Cerca
Close this search box.

Belly Of The Beast: Ben Stiller e Colin Farrell protagonisti del film di Andrew Haigh

I due attori Ben Stiller e Colin Farrell saranno protagonisti del nuovo film di Andrew Haigh Belly Of The Beast: che cosa sappiamo a riguardo?
Di seguito la notizia su Belly Of The Beast, il nuovo film di Andrew Haigh con protagonisti Ben Stiller e Colin Farrell

Dopo il successo riscosso con il suo film d’esordio Estranei con gli attori irlandesi Andrew Scott e Paul Mescal, il regista Andrew Haigh torna nuovamente a lavorare sul set per il suo prossimo film dal titolo Belly Of The Beast che vedrà nei panni dei protagonisti Ben Stiller e Colin Farrell. Seguono tutti i dettagli sulla conferma dell’entrata nel cast di Ben Stiller e Colin Farrell nel nuovo film di Andrew Haigh Belly Of The Beast e di cosa parla.

Ben Stiller e Colin Farrell confermati protagonisti del film Belly Of The Beast

Si era già sentito parlare della notizia della possibile partecipazione dei due attori nel cast di Belly Of The Beast quando già trapelavano indiscrezioni a inizio 2024 sulla presentazione del film al Festival di Cannes 2024 per inserirlo come proposta nel mercato dei produttori. Colin Farrell e la sorella, nonché attrice, Claudine si occuperanno anche della produzione del film con la loro casa di produzione Chapel Place insieme ad Alison Rosenzweig e Michael Gaeta, in collaborazione con Village Roadshow Pictures. Per quanto riguarda ulteriori informazioni circa l’inizio della fase di produzione del film, probabilmente ci sarà ancora poco da attendere in quanto l’attore statunitense Ben Stiller ha da poco ultimato le riprese sul set di Nutcrackers, l’ultimo film di David Gordon Green, mentre l’ultima volta che abbiamo visto l’attore irlandese Colin Farrell sul grande schermo è stato con Gli Spiriti dell’Isola di Martin McDonagh, ruolo che gli ha permesso la vittoria di un Golden Globe e varie nomination per altri riconoscimenti importanti.

Di cosa parla Belly Of The Beast, il nuovo film di Andrew Haigh con Ben Stiller e Colin Farrell

Il nuovo film di Andrew Haigh sarà un crime movie, adattamento del libro dello scrittore Jerome Loving, “Jack and Norman: A State-Raised Convict and the Legacy of Norman Mailer’s ‘The Executioner’s Song”. Belly Of The Beast, la cui sceneggiatura sarà scritta a quattro mani dallo stesso regista insieme ad Alexis Jolly, narra la storia vera dell’amicizia tra il gigante letterario Norman Mailer (Ben Stiller), e il suo protetto, Jack Henry Abbott (Colin Farrell). Grazie al supporto e alla protezione di Mailer, Abbott riesce dopo dieci anni trascorsi in carcere a ottenere la libertà vigilata, potendo così iniziare a frequentare i circoli letterari dove riscuote molto successo, ma non appena torna nel mondo vero incontra i soliti ostacoli. Non sopportando più la fama di Abbott, Mailer lo abbandona, e Abbott privo di lucidità agisce in modo violento compiendo un reato a New York, a sole sei settimane dopo essere stato liberato.