Cerca
Close this search box.

Midnight Sons: Fede Álvarez dirigerà il film Marvel?

Sembra che la Marvel voglia Fede Álvarez per dirigere Midnight Sons, il cinecomic dedicato ai personaggi più oscuri e mistici dell’universo condiviso.
Fede Álvarez sarà il regista di Midnight Sons

Se la fase 5 dei Marvel Studios, con l’uscita di Deadpool E Wolverine, ha il compito di rilanciare l’hype per il celebre universo condiviso supereroistico, la fase 6 è ancora avvolta dal mistero: tra i vari progetti rumoreggiati, il più forte è Midnight Sons, il quale sembra aver trovato il regista.

Chi sono i Midnight Sons

I Midnight Sons sono una squadra formata da eroi e da antieroi della Marvel, i quali hanno l’obiettivo di combattere creature provenienti da altre dimensioni o che abbiano proprietà paranormali. Secondo l’insider Daniel Ritchman, i Marvel Studios starebbero sviluppando un film su questa squadra, la quale vedrebbe sicuramente al suo interno Blade e Moon Knight.

Secondo varie indiscrezioni, anche il Punitore e Licantropus farebbero parte del gruppo e Ritchman sostiene che Kevin Feige vorrebbe nella squadra membri completamente nuovi che non hanno mai collaborato con gli Avengers: di conseguenza, nonostante il suo ruolo centrale nei fumetti dedicati al gruppo, Doctor Strange verrebbe escluso dalla lista.

Fede Álvarez dirigerà Midnight Sons?

Secondo l’insider MyTimeToShine, i Marvel Studios vorrebbero Fede Álvarez alla regia di Midnight Sons. Álvarez è un cineasta celebre per i suoi lavori horror e thriller (il remake di La Casa, Man In The Dark e Millennium: Quello Che Non Uccide) ed il suo nome sarebbe finito in cima alla lista degli studios poiché questi ultimi sarebbero rimasti positivamente impressionati dal lavoro svolto con l’imminente Alien: Romulus, il suo ultimo film. Attualmente non c’è alcuna conferma né sulla scelta di Álvarez e né sulla realizzazione del progetto.