Cerca
Close this search box.

Vincent deve morire: trama, cast e quando esce al cinema

Presentato in anteprima al Festival di Cannes 2023, in arrivo nei cinema italiani il film di Stephan Castang. Nell’articolo le informazioni sulla trama, sul cast e su quando esce.
La trama, il cast e la data d'uscita di Vincent deve morire

Presentato in anteprima fuori concorso alla settantaseiesima edizione del Festival di Cannes, nella sezione Semaine de la Critique; dietro la macchina da presa si trova Stephan Castang, all’esordio assoluto nel ruolo di regista di un lungometraggio. Di seguito tutte le informazioni sulla trama, sul cast e su quando esce Vincent deve morire.

Vincent deve morire, la trama del film di Stephan Castang

Di seguito la trama ufficiale di Vincent deve morire, diretto da Stephan Castang:

“La vita scorre placida e senza sorprese per Vincent, finché, d’un tratto e senza apparente motivo, dei perfetti sconosciuti iniziano ad attaccarlo con chiari intenti omicidi. Il numero dei suoi aggressori sale giorno dopo giorno: basta uno sguardo e tutti vogliono la sua testa. Costretto alla fuga, l’uomo si trova così coinvolto in una spirale di violenza inspiegabile e del tutto fuori controllo. Ma come puoi difenderti, se il tuo nemico è il mondo intero?”

Vincent deve morire, il cast e la data d’uscita del film

L’esordio alla regia di Stephan Castang presenta il seguente cast: Karim Leklou, Vimala Pons, François Chattot, Karoline Rose Sun, Emmanuel Vérité e Jean Christophe Folly. La data di rilascio ufficiale nelle sale cinematografiche italiane è fissata per il prossimo 30 maggio, grazie alla distribuzione di I Wonder Pictures.

Trailer ufficiale di Vincent deve morire, diretto da Stephan Castang