Cerca
Close this search box.

The Office: Sabrina Impacciatore e Domhnall Gleeson nel cast

Il revival di The Office trova finalmente due dei suoi protagonisti: si tratta di Sabrina Impacciatore e Domhnall Gleeson.
Sabrina Impacciatore e Domhnall Gleeson insieme nella nuova stagione di The Office

Sabrina Impacciatore (The White Lotus) e Domhnall Gleeson (Black Mirror, Star Wars: Il Risveglio della Forza) entrano ufficialmente a far parte del cast del revival di The Office, di cui al momento non ci è dato sapere molto.

Sabrina Impacciatore e Domhnall Gleeson insieme per The Office

Non ci è dato sapere molto di questo progetto, di cui non è chiaro neanche se si tratterà di una nuova stagione o di un reboot della serie resa celebre prima da Ricky Gervais e poi da Steve Carrell, ma una cosa è certa: Sabrina Impacciatore e Domhnall Gleeson faranno parte del cast.

L’attrice italiana, dopo aver recitato all’inizio della sua carriera per Ettore Scola (Concorrenza Sleale, Gente di Roma) e Gabriele Muccino (L’ultimo Bacio, Baciami Ancora, A Casa Tutti Bene), ma anche per Mel Gibson in La Passione di Cristo, ha trovato il successo internazionale grazie a The White Lotus, che l’ha portata ad ottenere addirittura una candidatura agli Emmy e che l’ha lanciata nel mercato statunitense.

L’attore irlandese – figlio di Brendan Gleeson – ha invece avuto modo di lavorare in due dei più grandi brand nella storia del cinema, ovvero Harry Potter (in I Doni della Morte Parte Uno e Parte Due) e Star Wars (Il Risveglio della Forza, Gli Ultimi Jedi, L’ascesa di Skywalker), ma ha ricoperto ruoli importanti anche in televisione, come quello nella seconda stagione di Black Mirror.

Cosa sappiamo del nuovo The Office

Come detto, sappiamo ancora pochissimo riguardo questo nuovo progetto. Il nuovo The Office sarà prodotto da Universal Television e ideato dagli storici creatori della serie con protagonista Steve Carrell, ovvero Greg Daniels e Michael Koman, i cui piani restano segreti. Non è dato neanche sapere quale piattaforma streaming se ne occuperà, anche se l’esclusiva – dopo aver sborsato milioni di dollari a Netflix – dovrebbe averla Peacock.