Cerca
Close this search box.

Trap: Josh Hartnett è un serial killer in trappola nel trailer del nuovo film di Shyamalan

Il trailer di Trap, il nuovo film di M. Night Shyamalan, dice già tanto a proposito del nuovo film del regista indiano, che torna dietro la macchina da presa per un nuovo prodotto al cardiopalma.
Trap: Josh Hartnett è un serial killer in trappola nel trailer del nuovo film di Shyamalan

Ogni nuovo film di M. Night Shyamalan è un vero e proprio evento per i fan del regista che ha, in Alfred Hitchcock, la sua più grande ispirazione. Il celebre regista indiano torna dietro la macchina da presa per Trap, un nuovo film che segue a Bussano alla porta e che vede Josh Hartnett nei panni del protagonista, quello che sembra essere un serial killer in trappola nel nuovo trailer del film.

Che cosa ci racconta il trailer di Trap, il nuovo film di Shyamalan

Un uomo accompagna sua figlia ad un concerto particolarmente ricco di spettatori, smartphone intenti a riprendere il momento e fan sfegatati: tutto sembrerebbe nella norma, se non fosse che l’intero concerto sembra essere una trappola per un serial killer. Quando Josh Hartnett, il protagonista del film che si scopre non essere un padre qualunque, inizia a guardarsi intorno con sospetto e tenta di fuggire, ci si rende conto che probabilmente il serial killer è lui. Per quanto il trailer racconti molto di Trap, il nuovo film di M. Night Shyamalan, non resta che attendere l’uscita del film in attesa di scoprire le sue sorprese.

Quando esce Trap e tutto ciò che c’è da sapere sul film

Per ora, non è ancora disponibile una data di uscita per Trap, il nuovo film di M. Night Shyamalan per cui è indicata semplicemente una finestra estiva. L’ultima fatica del regista indiano vedrà, nel cast, Josh Hartnett, Ariel Donoghue, Saleka Shyamalan, Hayley Mills and Allison Pill; Sayombhu Mukdeeprom sarà il direttore della fotografia, mentre Herdĭs Stefănsdŏttir curerà le musiche dopo aver già collaborato con Shyamalan per Bussano alla porta.