Cerca
Close this search box.

Sonic 3: Keanu Reeves sarà la voce di Shadow nel film

Nuovo ruolo per Keanu Reeves, uno degli attori più apprezzati nel panorama hollywoodiano: sarà la voce di Shadow in Sonic 3, che vedrà anche il ritorno nel cast di Jim Carrey.
Sonic 3: Keanu Reeves sarà la voce di Shadow nel film

Nuovi importanti aggiornamenti a proposito di Sonic 3, il film che risulta essere atteso da tantissime persone soprattutto per il suo cast e per la prosecuzione di quella trama inaugurata con i primi due film. Dopo aver ufficializzato che Jim Carrey tornerà in Sonic 3, è ora il momento di un’altra news è tutt’altro che scontata: Keanu Reeves sarà presente nel cast vocale di Sonic 3, dove presterà la voce al personaggio molto amato di Shadow.

Il nuovo ruolo di Keanu Reeves e chi è Shadow in Sonic?

Keanu Reeves è sicuramente uno degli attori più richiesti nel panorama hollywoodiano, in virtù della sua incredibile qualità in termini di recitazione, a cui si accompagna anche un comportamento esemplare sul set e non solo. Insomma, trattasi dell’attore perfetto, amato da tutti i fan e gli spettatori cinematografici. L’attore di John Wick e Matrix tornerà a recitare, anche se soltanto con la voce, in Sonic 3.

Il personaggio che gli è stato affidato è quello di Shadow: trattasi di una sorta di alter-ego di Sonic creato dal Dottor Robotnick, per tentare di contrastare il celebre porcospino blu che sembra aver simpatizzato per gli esseri umani. Shadow è caratterizzato da un comportamento oscuro e dalla sua voglia di sconfiggere il suo avversario, dunque ci sarà bisogno di una buona caratterizzazione vocale per riuscire a rendere questo tema, in un film che si arricchisce sempre più di ottime interpretazioni nel cast vocale e che promette sicuramente molto bene.