Articolo pubblicato il 20 Aprile 2024 da wp_13928789
Il filone degli adattamenti live action di celebri manga e anime si aggiunge di un altro tassello: questa volta tocca a City Hunter, pubblicato per la prima volta nel 1985, scritto e disegnato da Tsukasa Hōjō, arrivato in Italia nel 1996. Di seguito tutte le informazioni necessarie sulla trama, sul cast e su quando esce City Hunter.
City Hunter, la trama del film di Yuichi Sato
Di seguito la trama ufficiale di City Hunter, diretto da Yuichi Sato:
“Ryo Saeba è uno ‘sweeper’ che vive nel quartiere Shinjuku e si occupa di ripulire i guai all’interno dello spietato mondo della malavita. Nonostante sia un playboy senza pari con grosse difficoltà a mantenere il sangue freddo in presenza di belle donne, nel momento in cui accetta un incarico lo porta a termine sfruttando una mira infallibile, impressionanti capacità atletiche e una calma invidiabile.”
City Hunter, il cast e la data d’uscita del film
Il protagonista del celebre manga e anime, Ryo Saeba, sarà interpretato da Ryohei Suzuki, supportato dal seguente cast: Misato Morita, Masanobu Andô, Fumino Kimura, Asuka Hanamura, Isao Hashizume, Tetta Sugimoto, Ayame Misaki e Takaya Sakoda. La data di rilascio ufficiale in tutto il mondo è fissata per il prossimo 25 aprile, in streaming sulla piattaforma digitale Netflix.