Cerca
Close this search box.

Emma Stone nel cast del prossimo film diretto dal marito Dave McCary

L’attrice due volte premio Oscar Emma Stone sarà coinvolta in un progetto cinematografico a fianco del marito, Nell’articolo tutte le informazioni a riguardo.
Emma Stone nel cast del prossimo film diretto dal marito

L’attrice statunitense, due volte premio Oscar, Emma Stone ha in serbo di far parte di altri progetti cinematografici; in futuro parteciperà ad una produzione collaborando con il regista Dave Mccary (Brigsby Bear), suo marito nella vita privata. Di seguito tutte le informazioni necessarie a riguardo.

Emma Stone sarà diretta dal marito Dave McCary

Il regista americano, nonché sceneggiatore del Saturday Night Live dal 2014 al 2019, è pronto a tornare dietro alla macchina da presa dopo quasi dieci ani dal suo esordio. Sua moglie Emma Stone è in procinto di unirsi al lungometraggio, prodotto dalla Universal Pictures, che ancora non conosce titolo; è ufficiale però l’ingaggio alla sceneggiatura della coppia Patrick Kang e Michael Levin (Young Rock). Non resta che rimanere in attesa di successivi aggiornamenti in proposito del titolo, della sinossi ufficiale e della data d’uscita.

Emma Stone, i prossimi appuntamenti dopo l’Oscar

Dopo aver bissato il successo agli ultimi Academy Awards, vincendo la statuetta nella categoria “Miglior attrice protagonista” per Povere creature! (2023) di Yorgos Lanthimos, l’attrice Emma Stone continua la collaborazione col regista greco nella pellicola in uscita per questo 2024, intitolata Kinds of Kindness, prodotta dalla Searchlight Pictures, che sarà presentata in concorso ufficiale alla settantasettesima edizione del Festival di Cannes.