Cerca
Close this search box.

Il Corvo: rimandata la data di uscita del reboot con Bill Skarsgård

Il reboot di Il Corvo con protagonista Bill Skarsgård ha una nuova data di uscita.
Il Corvo: la nuova data di uscita del reboot

Il reboot di Il Corvo è una delle più grandi scommesse del 2024, dal momento che non molti reagiscono con gioia all’idea che arrivi un’altra trasposizione dell’omonimo fumetto dopo quella con Brandon Lee. Questo motivo sembra aver spinto la Lionsgate a cambiare idea per quanto riguarda la data di uscita.

Rimandata la data di uscita del reboot di Il Corvo

Stando a quanto rilasciato dall’Hollywood Reporter, Il Corvo di Rupert Sanders ha una nuova data di uscita. Non sorprende la decisione della Lionsgate: il progetto è già molto controverso ed inoltre nello stesso giorno, originariamente previsto per il 7 giugno 2024, sarebbe uscito anche Bad Boys: Rise Or Die, un’opera che sarà molto più spinta al botteghino grazie al successo del film precedente legato alla saga. Alla major quindi non conveniva lo scontro tra il reboot ed il sequel action prodotto da Michael Bay.

La nuova data di uscita di Il Corvo

La data di uscita di Il Corvo è stata quindi rimandata al 23 agosto 2024. Con la nuova finestra di rilascio, la Lionsgate pensa che il film con protagonista Bill Skarsgård possa avere maggiori possibilità di riuscita. Inoltre il budget del cinecomic è di 50 milioni, quindi dovrebbe essere più “semplice” riuscire ad incassare la giusta cifra profittevole rispetto agli altri blockbuster dello stesso anno.