Cerca
Close this search box.

Un mondo a parte: quando e dove vederlo in streaming?

Antonio Albanese e Virginia Raffaele sono protagonisti di Un mondo a parte, nuovo film di Riccardo Milani particolarmente atteso in sala: ma quando e dove vederlo in streaming?
Un mondo a parte: quando e dove vederlo in streaming?

Il suo esordio al box office è stato incredibilmente positivo e, considerando il risultato dei primi giorni, il film è secondo soltanto a Succede anche nelle migliori famiglie di Alessandro Siani. Si sta parlando di Un mondo a parte, l’ultimo film di Riccardo Milani con Antonio Albanese e Virginia Raffaele all’interno del cast, che ha attirato numerosi spettatori in sala e che – dunque – risulta essere un prodotto particolarmente atteso. Ma quando e dove vederlo in streaming?

Quando vedere in streaming Un mondo a parte?

La prima domanda che viene, naturalmente, posta a proposito del nuovo film di Riccardo Milani è quando arriva e quando vederlo in streaming: la pellicola in questione non avrà un percorso in sala velocissimo, per cui è presumibile che il suo tempo di permanenza si esaurisca intorno alla fine di aprile 2024. Come sempre, il passaggio verso lo streaming non sarà immediato e bisognerà aspettare qualche mese, per cui presumibilmente Un mondo a parte arriverà in streaming intorno alla seconda metà dell’anno.

Dove vedere Un mondo a parte in streaming: Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus o Sky?

Il modo migliore per considerare dove vedere Un mondo a parte in streaming, pescando tra le piattaforme di Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus e Sky, è come sempre considerare la distribuzione del film nelle sale cinematografiche italiane che ha contatti con delle piattaforme specifiche. In questo caso la distribuzione è curata da Medusa Film, i cui prodotti spesso sono divisi tra Netflix e Amazon Prime Video, come nel recente caso di Nostalgia che è stato distribuito prima su Prime, poi su Netflix. È possibile che per Un mondo a parte ci sia un percorso simile.