Cerca
Close this search box.

Millie Bobby Brown confessa: “Non guardo film, durano troppo”

La star di Stranger Things, Enola Holmes e Damsel, Millie Bobby Brown, ha ammesso di non essere grande fan del cinema e di non riuscire a guardare film per troppo tempo, poiché si annoia.
Millie Bobby Brown confessa: "Non guardo film, durano troppo"

In una recente intervista, la celebre star di Stranger Things Millie Bobby Brown ha ammesso di non guardare film. L’attrice si è confessata, spiegando di non essere una grande amante del cinema poiché non riesce a passare troppo tempo davanti ad uno schermo senza compiere un’altra azione. Addirittura, secondo quanto affermato, l’attrice non guarda neanche i suoi stessi film, rispetto al fidanzato che, invece, è un grande fan del cinema.

Le dichiarazioni di Millie Bobby Brown e la confessione: “Non riesco a passare troppo tempo davanti allo schermo”

Non ha utilizzato mezzi termini Millie Bobby Brown, attrice diventata celebre per la sua interpretazione di Undici in Stranger Things, poi per i due film di Enola Holmes, di produzione Netflix. La necessità di passare diverso tempo davanti ad uno schermo la frena e, non avendo la possibilità di fare altro, preferisce non guardare i film. Queste le sue dichiarazioni:

“Non guardo film. Le persone vengono da me e mi dicono ‘Dovresti assolutamente guardare questo film, cambierebbe la tua vita’. E io dico ‘Per quanto tempo devo sedermi lì?’. Perché a me e al mio cervello non piace nemmeno sederci per i miei stessi film. Il mio fidanzato è un grande appassionato di cinema. Lui semplicemente si siede e guarda film tutto il giorno, e io non posso farlo. È l’unica cosa che non posso fare. Devo semplicemente fare qualcosa. O mangio troppo, perché sono annoiata. Oppure devo fare qualcosa: cucinare, accudire un cane o lavorare al computer. Se non sto facendo qualcosa semplicemente non riesco a stare lì seduta a guardare lo schermo per così tanto tempo. Non è che il film non sia epico, cinematografico e brillante, o che non ci siano interpretazioni straordinarie. Amo alcuni di questi attori”.