Articolo pubblicato il 27 Marzo 2024 da Bruno Santini
Non si fermano gli annunci per quanto riguarda i futuri progetti di Luca Guadagnino, con l’atteso arrivo di Challengers con Zendaya e Josh O’Connor e l’ormai prossimo di Queer. Proprio l’attore che ha recitato in La Chimera di Alice Rohrwacher sarà protagonista di Camere Separate, adattamento dell’omonimo romanzo che – presumibilmente – sarà il prossimo progetto del regista di Chiamami col tuo nome. Intanto, però, Amazon ha già fatto sapere di aver acquisito i diritti di After The Hunt, un altro film che sarà diretto da Guadagnino con un’attrice di eccezione: Julia Roberts.
After The Hunt: tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo film di Luca Guadagnino
Per quanto l’annuncio dell’acquisizione – da parte di Amazon tramite MGM – dei diritti di After The Hunt sia stato già rilasciato, presumibilmente ci si trova ancora in uno stato embrionale del progetto che verrà curato da Luca Guadagnino. Il regista ha l’agenda più che piena in questo momento, tra nuove uscite e diversi film a cui darà vita; ciò che si sa è che After The Hunt è prodotto Imagine Entertainment e Frenesy, scritto da Nora Garrett.
Il film racconta di una professoressa universitaria (che sarà interpretata da Julia Roberts) che, a seguito delle accuse che una studentessa muove verso un suo collega, si trova in una difficile situazione personale e professionale, considerando anche il suo passato che sembra riemergere a gran voce. Il film segna anche il ritorno sul grande schermo per Julia Roberts, presente nel film Il mondo dietro di te di Sam Esmail su Netflix. After The Hunt, così come Challengers e Camere separate, invece, arriverà presumibilmente al cinema e poi su Amazon Prime Video.