Universal Pictures sta accelerando la produzione del nuovo film di Jurassic Park e il prossimo capitolo del franchise potrebbe essere intitolato “Jurassic City“, secondo quanto riferito dal rinomato insider Daniel Richtman.
Tutte le info sul progetto del nuovo film di Jurassic Park
Secondo Daniel Richtman, il progetto, sebbene ancora suscettibile a modifiche, è attualmente conosciuto internamente con questo nome. Questo titolo suggerisce una nuova direzione per la serie, con l’ambientazione in una città invasa dai dinosauri e promette un’avventura completamente nuova del franchise.
Confermato ufficialmente dalla Universal, il film porterà gli spettatori in una “nuova era giurassica“, con una trama fresca e avvincente e nuovi protagonisti. Mentre Chris Pratt e Bryce Dallas Howard torneranno, i volti originali come Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum saranno assenti. Tuttavia, con Frank Marshall e Steven Spielberg come produttori esecutivi e Gareth Edwards alla regia, ci aspettiamo uno storytelling innovativo che trasporterà gli spettatori in un territorio sconosciuto e pieno di sorprese.