Cerca
Close this search box.

Gore Verbinski: Sam Rockwell, Zazie Beetz e Juno Temple nel cast del suo nuovo film

Good Luck, Have Fun, Don’t Die, il nuovo film diretto da Gore Verbinski, vedrà la partecipazione di un ricco cast.
Good Luck, Have Fun, Don't Die: il cast del nuovo film di Gore Verbinski

Sono più di otto anni che Gore Verbinski non torna dietro la macchina da presa, ma finalmente il regista di Pirati Dei Caraibi è pronto a girare un nuovo film, di cui è stato rivelato l’incredibile cast.

La trama del nuovo film di Gore Verbinski

Stando a quanto riportato da Deadline, il nuovo film di Gore Verbinski si intitolerà Good Luck, Have Fun, Don’t Die e sarà un action sci-fi. Il lungometraggio parlerà di un uomo che viene dal futuro ed entra in un ristorante di Los Angeles: una volta nel locale, il protagonista dovrà reclutare una combinazione di mecenati che si uniscano a lui per salvare il mondo dalla minaccia di un’intelligenza artificiale nel giro di una sola notte.

Sam Rockwell, Zazie Beets e Juno Temple nel cast del nuovo film di Gore Verbinski

Il protagonista di Good Luck, Have Fun, Don’t Die sarà interpretato da Sam Rockwell, il quale ha vinto l’Oscar per Tre manifesti a Ebbing, Missouri ed ha recitato in titoli come Vice: L’Uomo Nell’Ombra (per il quale ha ottenuto la sua seconda nomination), Jojo Rabbit, Richard Jewell e Argylle: La Super Spia.

Oltre a lui, nel cast del nuovo film di Gore Verbinski sono presenti anche Zazie Beetz (Deadpool 2, Lucy In The Sky, Joker, Bullet Train), Juno Temple (Fargo, Maleficent, The Offer, La Ruota Delle Meraviglie, Il Cavaliere Oscuro: Il Ritorno), Michael Peña (Fury, Ant-Man, Sopravvissuto: The Martian, Il Corriere: The Mule, Tom & Jerry, Moonfall) e Haley Lu Richardson (Split, Unpregnant, The White Lotus).

Quando esce Good Luck, Have Fun, Don’t Die di Gore Verbinski

Gore Verbinski è uno dei registi più famosi di Hollywood: è noto infatti per aver diretto film come Un Topolino Sotto Sfratto, The Ring, i primi tre Pirati Dei Caraibi, Rango (per il quale ha vinto l’oscar al miglior film d’animazione) e La Cura Del Benessere. Le riprese di Good Luck, Have Fun, Don’t Die inizieranno entro la fine dell’anno, quindi si suppone che il lungometraggio, sceneggiato da Matthew Robinson (Dora E La Città Perduta e Love & Monsters), uscirà nella seconda metà del 2025.