Cerca
Close this search box.

Super Bowl 2024: tutti i trailer mostrati durante l’evento sportivo

Quali sono i trailer degli eventi cinematografici e televisivi più attesi ad essere stati trasmessi al Super Bowl 2024?
Super Bowl 2024: tutti i trailer dei film e delle serie TV

Il Super Bowl è l’evento sportivo americano più importante dell’anno, tanto che moltissime major cinematografiche e televisive fanno a gara per ambire ad un posto durante la rassegna delle pubblicità, grazie ai milioni di spettatori incollati durante la finale. L’edizione del 2024 non è stata da meno per il numero di spot trasmessi, ma quali sono tutti i trailer mostrati durante l’evento sportivo?

Deadpool E Wolverine

Probabilmente il trailer più atteso all’edizione 2024 che inoltre ha anche rivelato il titolo ufficiale del nuovo film del Marvel Cinematic Universe. Deadpool E Wolverine, diretto da Shawn Levy, vedrà il ritorno di Ryan Reynolds e di Hugh Jackman nei panni degli iconici supereroi, ma, oltre a ciò, il film sarà molto importante per le sorti della Multiverse Saga e potrebbe lasciare degli importantissimi indizi per Avengers: Secret Wars.

Wicked: Parte 1

Si tratta di un lungometraggio basato sull’omonimo musical di Broadway e che vedrà, per la prima volta, Ariana Grande protagonista di un musical cinematografico insieme all’altrettanto acclamata Cynthia Erivo. Wicked, diretto da Jon M. Chu, è talmente ambizioso da essere diviso in due parti che sono state girate contemporaneamente e che usciranno ad un anno di distanza l’una dall’altra, anche se il trailer trasmesso al Super Bowl sembra mostrare scene sia della prima che della seconda parte.

Twisters

Anche il sequel di Twister si mostra finalmente con il suo primo trailer. Twisters, diretto stavolta da Lee Isaac Chung, è un disaster movie che sarà perfettamente comprensibile anche senza aver visto il cult di Jan De Bont. Inoltre il film ha come protagonisti Daisy Edgar-Jones e Glen Powell, star lanciate recentemente dai successi di La Ragazza Della Palude e Tutti Tranne Te.

Il Regno Del Pianeta Delle Scimmie

Diversamente dagli altri film menzionati, il nuovo capitolo dell’iconica saga vede il suo secondo trailer trasmesso per la prima volta al Super Bowl 2024. Il Regno Del Pianeta Delle Scimmie, diretto da Wes Ball, sarà ambientato 300 anni dopo la trilogia conclusa da Matt Reeves e vedrà come protagonista il primate Noe, intento a fermare una dittatura da parte dei suoi simili che sono intenzionati a schiavizzare gli umani e a conquistare gli altri regni.

The Boys (Stagione 4)

La serie TV che destruttura il mito dei supereroi continua ad ottenere grande successo, con il nuovo spot della quarta stagione che viene trasmesso al Super Bowl 2024. Lo spot di The Boys 4 è completamente incentrato sulla figura di Patriota che continua a nascondere all’America i suoi lati più oscuri, mentre i protagonisti, senza superpoteri, cercheranno in tutti i modi di fermarlo.

Cattivissimo Me 4

Del quarto capitolo della saga più amata dell’Illumination era già stato rilasciato il trailer, ma quest’ultimo è stato trasmesso anche al Super Bowl 2024. Cattivissimo Me 4, diretto da Chris Renaud, vedrà Gru occuparsi anche del suo primo figlio avuto da Lucy, ma le cose si complicano quando una vecchia nemesi bussa alla sua porta per vendicarsi, mettendo in pericolo anche la sua famiglia che sarà aiutata dai Minions.

A Quiet Place: Giorno 1

Anche la Paramount Pictures, per evitare che altri rivali oscurino i suoi prodotti annunciati durante il Super Bowl 2024, ha anticipato il rilascio dei suoi trailer prima di trasmetterli all’evento. Tra questi c’è A Quiet Place: Giorno 1, diretto da Michael Sarnoski e con protagonista la premio Oscar Lupita Nyong’o, che fungerà da prequel ai film horror sci-fi diretti da John Krasinski e racconterà le origini dei mostri sensibili al rumore, le quali hanno trascinato la popolazione mondiale in una realtà post apocalittica.

Knuckles

L’altro cavallo di battaglia della Paramount è una miniserie televisiva, la quale fungerà da spin-off al franchise cinematografico di Sonic. Knuckles è infatti ambientata dopo gli eventi di Sonic: Il Film 2 e vedrà come protagonista l’omonimo personaggio rosso nella sua routine quotidiana, anche se Sonic comparirà comunque all’interno della serie.

Kung Fu Panda 4

I trailer del Super Bowl 2024 si concludono con lo spot della Dreamworks, pronta a riportare al cinema uno dei suoi personaggi più amati. Kung Fu Panda 4, diretto da Mike Mitchell e Stephanie Ma Stine, vedrà Po costretto a confrontarsi con le ombre del suo passato, dal momento che la villain Camaleonte ha il potere di assumere le sembianze di tutti gli antagonisti che il Guerriero Dragone ha affrontato nei capitoli precedenti.