Articolo pubblicato il 2 Febbraio 2024 da Bruno Santini
Cast particolarmente ricco di star per Argylle – La super spia, il nuovo film di Matthew Vaughn, che vede Henry Cavill protagonista all’interno di una pellicola che vede, tra le altre presenze, quella di Dua Lipa, Bryan Cranston, Sam Rockwell, Bryce Dallas Howard, Catherine O’ Hara, John Cena, Samuel L. Jackson e Sofia Boutella. Il film thriller e fantascientifico richiama sicuramente in sala tantissime persone, vogliose di osservare un prodotto tutto americano che ha convinto parte della critica, anche se con numerose recensioni negative. Ma quando e dove vedere in streaming il film?
Quando vedere in streaming Argylle?
L’uscita in sala di Argylle c’è a partire da febbraio del 2024 e, per questo motivo, per comprendere quando vederlo in streaming sarà importante considerare il periodo di permanenza in sala della pellicola che, se conquista il pubblico italiano, potrebbe durare almeno qualche settimana. Ciò significherebbe che, nella finestra di marzo, il film potrebbe aver esaurito la sua corsa in sala e che la sua distribuzione in streaming ci sarebbe soltanto alcuni mesi dopo, orientativamente a partire dalla fine della prima metà del 2024. Si tratta di un percorso di distribuzione classico per il film che, come si può immaginare, attirerà sicuramente numerosi spettatori in streaming.
Dove vedere Argylle in streaming: Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus o Sky?
L’attenzione per Argylle, da parte del pubblico, non è certamente scontata ed è per questo motivo che in molti si chiedono dove vedere in streaming il film diretto da Matthew Vaughn: Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus o Sky? Il prodotto cinematografico in questione dà le sue indicazioni al pubblico direttamente a partire dalla distribuzione italiana del film, che è curata dalla Universal, la stessa che – nel 2023 – si è occupata di Oppenheimer di Christopher Nolan. È ovvio che i tempi di arrivo in streaming siano diversi e maggiormente ridotti rispetto al film del regista britannico ma, come questo, anche Argylle arriverà con grandissima probabilità su Amazon Prime Video, di sicuro in un primo momento con la necessità di pagare per il noleggio o l’acquisto.