Thunderbolts: Geraldine Viswanathan sostituisce Ayo Edebiri nel film Marvel

Geraldine Viswanathan sostituisce Ayo Edebiri in Thunderbolts, il nuovo film del Marvel Cinematic Universe, a causa dei continui scioperi.
Geraldine Viswanathan sarà in Thunderbolts al posto di Ayo Edebiri

Articolo pubblicato il 30 Gennaio 2024 da Andrea Barone

Il film “Thunderbolts” continua ad avere dei grandi cambiamenti a causa dei numerosi ritardi subiti sia per lo sciopero degli sceneggiatori che successivamente per quello degli attori. Adesso c’è stata un’altra importante novità per quanto riguarda il cast.

Geraldine Viswanathan sostituisce Ayo Edebiri in Thunderbolts

Stando a quanto riportato dall’Hollywood Reporter, l’attrice Geraldine Viswanathan è entrata a far parte del cast di “Thunderbolts”, ma la sua aggiunta è stata fatta per sostituire Ayo Edebiri, la quale è stata costretta a lasciare il film a causa dei conflitti di programmazione dovuti ai continui rimandi.

Dei rumor affermano che il ruolo preso da Geraldine Viswanathan dovrebbe essere quello della segretaria della contessa Allegra De Fontaine. Si tratta del secondo cambiamento del cast dovuto agli scioperi, dal momento che Lewis Pullman ha firmato gli accordi per sostituire Steven Yeun nel ruolo di Sentri.

Chi è Geraldine Viswanathan

Geraldine Viswanathan è diventata famosa per aver interpretato il personaggio di Eliza Hunter nella serie “Miracle Workers“. Oltre a ciò, l’attrice ha recitato al cinema in “Giù Le Mani Dalle Nostre Figlie“, “Il Pacco“, “Bad Education” e “La Galleria Dei Cuori Infranti“. Infine Geraldine Viswanathan è stata scelta per essere la coprotagonista in “Drive-Away Dolls“, il nuovo film di Ethan Coen che uscirà presto nelle sale.