Cerca
Close this search box.

Another Round: Chris Rock dirigerà il remake in lingua inglese del film

Il grande successo del film, culminato con l’Oscar per il miglior film internazionale, sono il viatico di un remake in lingua inglese di Another Round di Thomas Vinterberg.
Another Round: Chris Rock dirigerà il remake in lingua inglese del film

A seguito del grande successo ottenuto dal film diretto da Thomas Vinterberg, che ha trionfato agli Oscar nella categoria di miglior film internazionale, Another Round riceverà un remake in lingua inglese, che sarà diretto da Chris Rock. L’attore e comico, divenuto noto negli ultimi anni per gli eventi che hanno interessato Will Smith e il suo volto, tornerà a lavorare alla regia di un film dopo il successo di Top Five ed è alla sua quarta regia in carriera.

Another Round: tutte le info sul remake in lingua inglese del film

Per ora, non si hanno numerose informazioni a proposito del remake in lingua inglese di Another Round. Il film, come spiegato, coinvolge la figura di Chris Rock, che sarà regista del film, per quanto si attendono indicazioni a proposito della sua possibile interpretazione nei panni di attore. Il comico e attore statunitense è certamente noto nel panorama hollywoodiano e, per questo, sarà alla base di un progetto che potrebbe interessare anche Leonardo DiCaprio, di cui si è vociferato nelle ultime settimane. Si attendono notizie a proposito del futuro di Another Round in lingua inglese.

Il successo di Un altro giro di Thomas Vinterberg

Candidato anche nella categoria di miglior regista, Thomas Vinterberg ha portato a casa la statuetta per il miglior film internazionale con Un altro giro: accanto all’Oscar 2021, vinto senza particolari avversari insidiosi, Un altro giro ha ottenuto anche un buon successo, dopo essere stato presentato al Toronto International Film Festival, nonostante le problematiche relative al Coronavirus in Francia che ha portato all’annullamento del Festival di Cannes. Il film è stato lodato da gran parte della critica per il suo esperimento e per le interpretazioni, tra tutte quella di Mads Mikkelsen.