Articolo pubblicato il 29 Gennaio 2024 da Giovanni Urgnani
Diretto da Angel Manuel Soto, il quattordicesimo film del DCEU non ha ottenuto il successo di pubblico sperato, anche se è riuscito a farsi apprezzare da una buona fetta di critica (qui trovate la recensione). Di seguito tutte le informazioni necessarie su quando e dove vedere in streaming Blue Beeetle, con Xolo Mariduena protagonista.
Blue Beetle, la trama del film di Angel Manuel Soto
Di seguito la trama ufficiale di Blue Beetle, diretto da Angel Manuel Soto:
“Il neolaureato Jaime Reyes torna a casa pieno di aspirazioni per il suo futuro ma scoprirà da subito che non è proprio come l’ha lasciata. Mentre cerca il suo scopo nel mondo, il destino fa sì che Jaime si ritrovi inaspettatamente in possesso di un’antica reliquia di biotecnologia aliena: lo Scarabeo. Jamie viene improvvisamente scelto dallo Scarabeo come suo ospite simbiotico e dotato di un’incredibile armatura capace di poteri straordinari e imprevedibili. Il suo destino cambierà per sempre e Jamie si trasformerà nel Supereroe Blue Beetle.”
Blue Beetle, quando e dove vederlo in streaming
Tratto dai celebri fumetti DC comics, Blue Beetle è stato distribuito nelle sale cinematografiche italiane il 17 agosto 2023 ed ora è pronto per sbarcare sui piccoli schermi italiani. Dal 2 all’8 febbraio sarà disponibile in formato “Premier” su Infinity+, piattaforma digitale targata Mediaset. Inoltre è possibile trovare la pellicola a noleggio/acquisto su: Amazon Prime Video, Rakuten TV, Apple TV, Google Play film e Microsoft.