Articolo pubblicato il 26 Gennaio 2024 da Andrea Barone
Matthew Vaughn sta per tornare al cinema grazie al film action “Argylle: La Super Spia” e, per l’occasione, ha rivelato a Deadline quale sarà uno dei prossimi progetti, rivelando di collaborare con un altro regista importantissimo.
Matthew Vaughn e Damien Chazelle faranno un musical
Matthew Waughn ha rivelato, senza andare troppo nel dettaglio, che realizzerà un musical. Mentre l’autore sarà dietro la macchina da presa, la sceneggiatura sarà scritta dal premio Oscar Damien Chazelle. Il regista non ha rivelato nessun dettaglio sulla trama e si è limitato semplicemente a menzionare la partecipazione del suo collega.
Mattew Vaughn dirigerà un musical scritto da Damien Chazelle
Matthew Vaughn è molto famoso per aver diretto diversi blockbuster action con un impronta pop altamente riconoscibile, realizzando opere come la trilogia di “Kingsman“, “Kick-Ass” e “X-Men: L’Inizio“. Per l’autore la collaborazione con Damien Chazelle sarebbe la prima regia di un musical in assoluto. Attualmente non è chiaro se Matthew Vaughn si occuperà prima del quarto film su “Kingsman” o del progetto con Chazelle, quindi non si sa quando uscirà.