Jack Black sarà nel cast del live action di Minecraft

Come anticipato da uno scoop poi confermato dallo stesso attore, Jack Black sarà presente nel cast del live action di Minecraft.
Jack Black sarà nel cast del live action di Minecraft

Articolo pubblicato il 3 Gennaio 2024 da Bruno Santini

Dopo essere stato parte del cast di Super Mario Bros – Il film, dove è diventato celebre non soltanto per il suo ruolo di Bowser ma anche per il brano Peaches, che ha conquistato il successo in tutto il mondo e una candidatura ai Golden Globe 2024, Jack Black continua il suo percorso nell’ambito dei film tratti da videogiochi e sarà parte del cast di Minecraft. L’attore interpreterà il personaggio Steve, all’interno di un progetto di cui, per ora, non si sa ancora molto. Di seguito, tutte le info a proposito del ruolo di Jack Black.

Minecraft: tutto ciò che c’è da sapere sul live action

Per ora, non si conoscono ancora numerosi dettagli a proposito del live action e di Minecraft, se non è per quanto riguarda l’attore protagonista, di cui Jason Momoa vestirà i panni. Il cast del film includerà anche la presenza di Jack Black, che torna in un live action videoludico dopo esperienza in Super Mario e in vista del nuovo ruolo in Borderlands. Per ora, è possibile conoscere parte della lista dei produttori di Minecraft, progetto particolarmente atteso da parte dei fan: Roy Lee, Jon Berg, Mary Parent, Cale Boyter, Jason Momoa, Torfi Frans Olafsson, Vu Bui, Jill Messick, oltre che gli esecutivi Todd Hallowell, Kayleen Walters, Brian Mendoza e Jonathan Spaihts.

Jack Black: l’attore conferma il suo ruolo in Minecraft

A seguito dell’annuncio relativo al suo possibile ruolo nel live action di Minecraft, è stato lo stesso Jack Black a confermare la notizia, con un annuncio sui social. L’attore, dunque, continua a seguire una via ben precisa in quella che potremmo definire come una parte di carriera piuttosto interessante, per Black che continua a divertirsi attraverso i suoi ruoli. Numerosi aggiornamenti in merito al film al ruolo di Steve, interpretato da Jack Black, giungeranno nel corso delle settimane.