Articolo pubblicato il 3 Gennaio 2024 da Bruno Santini
Dopo essere stato parte del cast di Super Mario Bros – Il film, dove è diventato celebre non soltanto per il suo ruolo di Bowser ma anche per il brano Peaches, che ha conquistato il successo in tutto il mondo e una candidatura ai Golden Globe 2024, Jack Black continua il suo percorso nell’ambito dei film tratti da videogiochi e sarà parte del cast di Minecraft. L’attore interpreterà il personaggio Steve, all’interno di un progetto di cui, per ora, non si sa ancora molto. Di seguito, tutte le info a proposito del ruolo di Jack Black.
Minecraft: tutto ciò che c’è da sapere sul live action
Per ora, non si conoscono ancora numerosi dettagli a proposito del live action e di Minecraft, se non è per quanto riguarda l’attore protagonista, di cui Jason Momoa vestirà i panni. Il cast del film includerà anche la presenza di Jack Black, che torna in un live action videoludico dopo esperienza in Super Mario e in vista del nuovo ruolo in Borderlands. Per ora, è possibile conoscere parte della lista dei produttori di Minecraft, progetto particolarmente atteso da parte dei fan: Roy Lee, Jon Berg, Mary Parent, Cale Boyter, Jason Momoa, Torfi Frans Olafsson, Vu Bui, Jill Messick, oltre che gli esecutivi Todd Hallowell, Kayleen Walters, Brian Mendoza e Jonathan Spaihts.
Jack Black: l’attore conferma il suo ruolo in Minecraft
A seguito dell’annuncio relativo al suo possibile ruolo nel live action di Minecraft, è stato lo stesso Jack Black a confermare la notizia, con un annuncio sui social. L’attore, dunque, continua a seguire una via ben precisa in quella che potremmo definire come una parte di carriera piuttosto interessante, per Black che continua a divertirsi attraverso i suoi ruoli. Numerosi aggiornamenti in merito al film al ruolo di Steve, interpretato da Jack Black, giungeranno nel corso delle settimane.