Cerca
Close this search box.

Oppenheimer arriva in streaming: dove vederlo e quanto costa?

Il successo in sala per Oppenheimer è stato uno dei fattori del 2023, ma finalmente l’ultimo film di Christopher Nolan arriverà anche in streaming.
Oppenheimer arriva in streaming: dove vederlo e quanto costa?

A seguito di un incredibile successo ottenuto al botteghino in tutto il mondo, con più di 950 milioni di dollari guadagnati, Oppenheimer arriva finalmente in streaming. L’ultimo film di Christopher Nolan è uscito, in tutto il mondo, a luglio, mentre in Italia è stato necessario attendere la fine di agosto, con il rinvio del film che ha rispecchiato la volontà da parte della Universal. Il film di Christopher Nolan è finalmente disponibile per l’acquisto in streaming: ma dove vederlo quanto costa?

Dove vedere Oppenheimer in streaming?

A distanza di più di sei mesi dall’uscita al cinema, finalmente sarà possibile recuperare Oppenheimer in streaming. L’ultimo film di Christopher Nolan ha completato la sua corsa in sala, con i guadagni al botteghino sicuramente importantissimi per il regista che ha ottenuto ben 950 milioni di dollari guadagnati in tutto il mondo; il film che esordirà anche in Giappone, in un mercato particolarmente atteso, soprattutto in virtù delle polemiche che sono sorte a seguito della realizzazione del film. Oppenheimer arriva in streaming attraverso diversi provider che permetteranno di osservare, anche se ancora a pagamento, l’ultimo film del regista britannico. Ma dove vedere Oppenheimer in streaming? Prima che il film arrivi a disposizione degli utenti di altre piattaforme come Netflix, il film disponibile a pagamento in streaming su Amazon Prime video, YouTube, Apple TV+ e Google Play Film.

Quanto costa Oppenheimer in streaming?

Dopo aver citato quelle che sono le piattaforme dove si può vedere Oppenheimer in streaming, vale la pena considerare anche il costo del film di Christopher Nolan, qualora lo si voglia osservare direttamente a casa propria. È, infatti, assolutamente necessario recuperare quello che è stato uno dei film più importanti del 2023, nonché uno dei migliori. Il film, attualmente, è disponibile nelle piattaforme precedentemente citate al costo di 11,90 €. Si immagina che, a distanza di qualche mese, Oppenheimer arriverà anche in streaming gratuito, ma intanto sarà possibile recuperarlo dopo l’uscita in home video.