Articolo pubblicato il 25 Dicembre 2023 da Bruno Santini
Ferrari è il nuovo film di Michael Mann con Adam Driver nei panni del protagonista, in un cast che annovera anche le presenze, tra le altre, di Patrick Dempsey e Penelope Cruz. Il film è uscito in sala in occasione del 14 dicembre 2023 e l’attenzione del pubblico è certamente elevata, per cui sono in molti a chiedersi quando e dove vedere in streaming Ferrari, vogliosi di recuperare il film che è stato definito molto positivamente da parte della critica.
Quando vedere in streaming Ferrari?
Il primo interrogativo del pubblico, a proposito di Ferrari, interessa sicuramente quando vedere in streaming il film con Adam Driver nei panni del protagonista, presentato in anteprima nel contesto del Festival del Cinema di Venezia. Avendo fatto il suo esordio in sala il 14 dicembre 2023, il film in questione di sicuro avrà bisogno di qualche mese per approdare in streaming, dal momento che la sua corsa in sala e al botteghino non si esaurirà velocemente; oltre tutto, il film avrà bisogno anche di un periodo per cui sarà destinato esclusivamente in home video e noleggio, per cui – orientativamente – bisognerà aspettare metà del 2024 per avere a disposizione Ferrari in streaming.
Dove vedere in streaming Ferrari? Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus o Sky?
A questo punto, è possibile considerare anche l’interrogativo relativo a dove vedere in streaming Ferrari, considerando le principali piattaforme di streaming. Ferrari andrà in streaming su Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus, Sky o altre piattaforme? Per avere un indizio in merito, sarà possibile guardare a chi si è occupato della distribuzione italiana del film: trattasi di 01 Distribution, che di solito garantisce l’approdo in streaming dei suoi prodotti sulla piattaforma di Amazon Prime Video. Ovviamente, la realtà in questione sarà la prima ad essere interessata soprattutto per quanto riguarda l’opzione di noleggio o di acquisto in digitale del film, prima di arrivare in streaming in maniera gratuita. È possibile anche, come spesso avviene, che Ferrari possa giungere in streaming su Netflix in futuro, ma non è dato sapere quando.