James Gunn e Peter Safran sono pronti ad iniziare il nuovo universo DC al cinema con Superman Legacy, il quale sarà diretto dallo stesso Gunn. Dopo diversi attori annunciati per questo progetto a lungo termine, un altro volto si è unito e si sta parlando di Sean Gunn!
Sean Gunn sarà Maxwell Lord nel nuovo universo DC
Secondo Deadline, Sean Gunn interpreterà Maxwell Lord nel nuovo universo DC progettato da suo fratello James Gunn. Il ruolo era già stato affidato a Pedro Pascal in Wonder Woman 1984 di Patty Jenkins, quindi Sean Gunn sarà il secondo attore attraverso questa nuova reinterpretazione. Non è ancora chiaro se Gunn sarà il celebre villain direttamente in Superman Legacy o in un altro tassello del nuovo DC Universe. Quello che è certo è che il celebre caratterista farà parte dell’ambizioso universo condiviso.
Chi è Sean Gunn, interprete di Maxwell Lord nel DC Universe
Sean Gunn è diventato famoso per aver interpretato il personaggio di Kraglin nel Marvel Cinematic Universe, comparendo in tutti i film sui Guardiani Della Galassia (compreso lo speciale natalizio), in Avengers: Endgame ed in Thor: Love And Thunder. Inoltre nei film citati l’attore ha anche prestato le movenze in motion capture a Rocket Rackoon. Sean Gunn ha recitato anche in altri film di James Gunn, comparendo in Tromeo And Juliet, Super: Attento Crimine!!! e The Suicide Squad. Infine, nell’ambito televisivo, Sean Gunn è conosciuto per aver interpretato Kirk Gleason in Una Mamma Per Amica, mentre in futuro presterà voce a GI Robot e a Weasel nella serie animata DC Creature Commandos.