Transformers – Il risveglio: trama, cast e dove vederlo in streaming

La trama, il cast e dove vedere in streaming Transformers - Il risveglio

Articolo pubblicato il 3 Dicembre 2023 da Giovanni Urgnani

Settimo lungometraggio dedicato al franchise dei Transformers, seguito ufficiale di Bumblebee (2018) diretto da Travis Knight. Ancora una volta, alla regia, è assente Michael Bay, infatti; dietro la macchina da presa è stato ingaggiato Steven Caple Jr. Di seguito tutte le informazioni necessarie sulla trama, sul cast e dove poterlo vedere in streaming.

Transformers – Il risveglio, la trama del film di Steven Caple Jr.

Di seguito la trama ufficiale di Transformers – Il risveglio, diretto da Steven Caple Junior:

Sul mondo dei Maximals, robot con la forma di animali terrestri, giunge il divora pianeti Unicron, in cerca della chiave di transcurvatura. I Maximals però fuggono portandola con sé, impedendogli così di liberarsi. Il transformers Scourge, al servizio di Unicron, è però sulle loro tracce. Nella New York del 1994, nel mentre, l’ex soldato Noah Diaz e la brillante archeologa Elena Wallace navigano in difficoltà personali e soprattutto professionali, che li portano, in modo diverso, a scoprire l’esistenza dei Transformers. Per questi ultimi la chiave di Transcurvatura sarebbe il solo modo di ritornare sul pianeta nativo di Cybertron, ma la minaccia di Unicron è troppo grande per correre dei rischi.”

 

 

Transformers – Il risveglio, il cast e dove vederlo in streaming

Il nuovo capitolo della saga presenta un mix di attori dal vivo e performance vocali, eseguite dal seguente cast: Anthony Ramos (A star is born, In the Heights), Dominique Fishback (Project Power), Tobe Nwigwe, Peter Cullen, Ron Perlman (Hellboy, Hellboy – The golden army), Peter Dinklage (Avengers – Infinity war), Michelle Yeoh (Assassinio a Venezia, Everything everywhere all at once), Liza Koshy, John DiMaggio, David Sobolov, Michaela Jaé Rodriguez, Pete Davidson, Cristo Fernández e Domenic Di Rosa. L’uscita in streaming è fissata per l’8 dicembre 2023, sulla piattaforma digitale Paramount+, ma è possibile anche noleggiarla o acquistarla digitalmente su: Google Play Film, Prime Video, Apple TV, Microsoft e Rakuten TV.