Coyote vs Acme: quando esce e dove vederlo

Coyote vs Acme: data di uscita

Coyote vs Acme” è probabilmente il titolo più controverso di queste ultime due settimane, dopo che la Warner Bros ha provato a cancellarlo nonostante fosse già completato e scatenando una vera e propria rivolta ad Hollywood, la quale ha convinto la major a tornare sui propri passi e a vendere il film al migliore acquirente. A quanto pare sembra che questo acquirente sia stato trovato.

La data di uscita di Coyote vs Acme

Secondo degli insistenti rumor, i quali avrebbero come fonte un’email ufficiale trapelata nel web, “Coyote Vs Acme” potrebbe essere rilasciato nella data del 25 dicembre 2023. L’acquirente avrebbe infatti versato una cifra soddisfacente agli occhi della Warner Bros, valutando il titolo come una grande occasione per le feste natalizie, sia per la popolarità dei Looney Tunes che per la spensieratezza dell’opera stessa. Inoltre la presenza di John Cena nel cast ed il nome di James Gunn come scrittore e come produttore potrebbe attirare ancora più spettatori.

Quando esce Coyote vs Acme e dove vederlo

Sempre secondo l’email leakata, il lungometraggio in tecnica mista sarebbe stato acquistato da Amazon. Per questo il giorno di Natale “Coyote vs Acme” dovrebbe essere disponibile su Amazon Prime Video, arricchendo il catalogo della piattaforma streaming. Inoltre, secondo gli stessi rumor, il colosso avrebbe lanciato alla Warner un’offerta per avere nel suo catalogo molti altri film e cortometraggi prodotti dalla Hanna e Barbera.