Cerca
Close this search box.

The Marvels: quando e dove vederlo in streaming?

Dopo essere stato protagonista in negativo al botteghino internazionale, il 33° film del MCU diretto da Nia DaCosta è pronto a sbarcare su Disney +. Nell’articolo tutte le informazioni necessarie a riguardo.
The Marvels: quando e dove vederlo in streaming?

The Marvels è il 33esimo film della Marvel Cinematic Universe, nonché il sequel di Captain Marvel e di Mrs. Marvel, la miniserie distribuita su Disney+. Il film in questione ha ottenuto dei risultati al botteghino piuttosto scarsi, con dei guadagni bassissimi per il prodotto che, in molti casi, è stato volontariamente evitarlo da parte del pubblico. Per questo motivo, l’attenzione per lo streaming è molto più elevata rispetto al solito, con un film Marvel: ma quando e dove vederlo in streaming?

Quando arriverà in streaming The Marvels?

Per comprendere quando arriverà in streaming The Marvels, bisogna adottare il medesimo metodo di cui ci si serve per tutte le uscite Disney al cinema, che siano esse parte del brand Marvel o di altre tipologie di distribuzione. Con i film della Marvel, infatti, l’attesa per l’uscita dei film in streaming non è mai elevatissima, dal momento che, per gli ultimi prodotti, fatta eccezione per alcuni titoli, è stato necessario attendere dai 45 ai 60 giorni, con alcuni film che sono stati rilasciati più tardi soprattutto in virtù di un successo al cinema più elevato. Non è questo il caso di The Marvels, che con i suoi risultati bassissimi potrebbe fare il suo esordio in streaming già alla fine di gennaio 2024, tentando di recuperare le perdite attraverso le ore di visualizzazione totali che ci saranno in streaming.

Dove vedere in streaming The Marvels: Netflix, Prime Video o Disney Plus?

A questo punto, si può considerare anche dove vedere in streaming The Marvels. Per quanto la risposta sia piuttosto scontata, considerando le altre uscite di film Marvel, vale la pena rispondere comunque all’interrogativo di numerose persone: dove vedere in streaming The Marvels, Netflix, Prime video o Disney+? Naturalmente, si tratta dell’ultima opzione: Disney+ è la piattaforma dove tutti i film Marvel, appartenenti al Marvel Cinematic Universe e non solo, vengono distribuiti, osservabili sia in ordine cronologico che in ordine di uscita. Infatti la data di rilascio ufficiale sulla piattaforma è fissata per il 7 febbraio 2024.