Cerca
Close this search box.

Thor 5: Chris Hemsworth in trattative per tornare nel nuovo film

Thor 5: Chris Hemsworth in trattative per tornare nel nuovo film

Thor 5 è un progetto ancora in divenire per quanto riguarda trama, personaggi, villain e tanto altro ma, intanto, Chris Hamsworth è in trattative per ritornare nei panni del Dio del Tuono. È già sicuro che il prossimo film di Thor – che tornerà così nel suo quinto progetto stand-alone, un vero e proprio record per la Marvel che potrebbe essere eguagliato soltanto da Spider-Man – non sarà diretto da Taika Waititi. 

Thor 5: chi sarà il nuovo regista del film?

I Marvel Studios sono alla ricerca di un nuovo regista per quanto riguarda Thor 5, dal momento che – di recente – Taika Waititi non tornerà alla guida del progetto. Da un lato, il calendario del regista di Jojo Rabbit è fitto di impegni; dall’altro, il responso critico degli ultimi prodotti di Thor è stato bassissimo e, con Thor: Love and Thunder le critiche sono state numerose. Naturalmente, non è ancora possibile sapere chi sarà il nuovo regista di Thor 5, dal momento che il film è soltanto nelle sue fasi iniziali di pre-produzione, per cui non si conosce neanche l’anno in cui potrebbe uscire a seguito della fine delle Fasi 5 e 6. 

Chris Hemsworth tornerà nei panni di Thor?

Che Chris Hamsowrth torni nei panni di Thor sembra essere abbastanza scontato, per quanto c’è da aspettarsi un cambiamento per quanto riguarda lo spirito del personaggio. Il noto attore che veste i panni del Dio del Tuono si era allontanato dalla linea creativa di Taika Waititi e aveva affermato di volere un ritorno ad un approccio più serio per il personaggio; per questo motivo, l’attesa per l’uscita di Thor 5 è elevata, così come l’insieme di informazioni aggiuntive che permetteranno di scoprire di più sul film.