Sam Raimi: in arrivo un nuovo film horror del regista?

Sam Raimi: in arrivo un nuovo film horror del regista?

Articolo pubblicato il 6 Novembre 2023 da Bruno Santini

A distanza di quasi 15 anni dal suo ultimo film horror, Sam Raimi potrebbe tornare dietro la macchina da presa per la realizzazione di un film appartenente al suo genere. Divenuto celebre per aver realizzato La casa e i relativi sequel, il regista è stato, poi, apprezzato in tutto il mondo per la sua trilogia di Spider-Man e, di recente, ha diretto anche Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Adesso, da uno scoop, sembra che Sam Raimi sia impegnato in un nuovo film. Ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito.

I dettagli sul nuovo film di Sam Raimi

Il nuovo film di Sam Raimi permetterà, al regista, di ritornare al suo genere prediletto, che gli ha permesso di ottenere un grande successo in tutto il mondo e di inaugurare la sua carriera con dei veri e propri cult. Il film in questione sembra, finalmente, avere un titolo: Send Help, dal momento che, quando se ne è parlato per la prima volta, nel 2019, il film era stato presentato come progetto senza titolo. A quanto pare, il film in questione sarà prodotto dalla Columbia Pictures, e vedrà Sam Raimi ritornare in rampa di lancio dopo la sua ultima collaborazione con la Marvel. 

Di che cosa parlerà Send Help di Sam Raimi?

In un primo momento, Send Help di Sam Raimi era stato definito scherzosamente l’incontro tra Misery non deve morire e Cast Away. In effetti, dallo scoop di Daniel Richtman, si può leggere un’idea di che cosa parlerà Send Help: “Il film è una commedia horror-avventura su Linda, una impiegata, e il suo irritante capo, Bradley. Durante un volo d’affari, il loro aereo precipita su un’isola e solo loro due ne escono vivi. Linda ha notevoli capacità di sopravvivenza, il che significa che è l’unica speranza di Bradley di rimanere in vita.”