Articolo pubblicato il 2 Novembre 2023 da Bruno Santini
I fan di Dragon Ball possono esultare, dal momento che, grazie a Dynit, sulla piattaforma di streaming di Amazon Prime Video arriveranno l’anime e i film della saga. Si tratta di una grandissima notizia che permette, a distanza di anni dalla distribuzione nel mercato televisivo di Mediaset, ai fan di rivedere le storiche saghe di Dragon Ball, tra cui Dragon Ball Z. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a proposito della distribuzione.
Dragon Ball: quali serie arriveranno su Amazon Prime Video?
Come annunciato ufficialmente, su Amazon Prime Video arrivano diversi prodotti che gravitano intorno al mondo di Dragon Ball. In particolar modo, tra gli anime, sono in arrivo sia la serie originale di Dragon Ball, sia quella di Dragon Ball Z, particolarmente amata da parte dei fan. Inoltre, grazie alla campagna distributiva di Dynit, sarà possibile recuperare anche i 19 film di Dragon Ball, tra cui alcuni storici e particolarmente conosciuti e amati da parte dei fan.
Quando arriva Dragon Ball su Amazon Prime Video
La distribuzione di Dragon Ball su Amazon Prime Video c’è a partire dal 2 novembre 2023. Ultima chicca per i fan riguarda lo storico doppiaggio italiano, presente su Mediaset, con le voci che hanno fatto appassionare i più piccoli che ritornano anche su Amazon Prime Video, mentre per i film ci si baserà sul doppiaggio di Dynit, che ha permesso la distribuzione di anime e film su Amazon.