Articolo pubblicato il 24 Ottobre 2023 da Bruno Santini
Spider-Man: Lotus è un film che ha attirato numerose ricerche (e critiche) sul web, a causa del suo grande successo ottenuto in pochissimo tempo. Il fan film sul supereroe, infatti, raccoglie un insieme di caratteri e di personaggi che in molti, tra gli spettatori, richiedevano da anni in termini di trattazione. Per questo motivo, vale la pena sottolineare tutto ciò che c’è da sapere a proposito del film, relativamente a trama, cast, info utili e dove vederlo in streaming.
Di che cosa parla Spiderman: Lotus, la trama del fan film
La trama di Spider-Man è: Lotus è piuttosto classica nei suoi elementi principali. Il film parte dallo scontro tra Spider-Man è Shocker, che viene sconfitto dal giovane Peter Parker, il quale decide di concedersi del tempo di relax con Gwen Stacy, con cui vuole trascorrere alcuni giorni. Purtroppo, mentre festeggiano, Green Goblin attacca Peter Parker e i suoi amici, rapendo Gwen e portandola in cima al Washington Bridge. Così come nel film con Andrew Garfield, Spider-Man non riesce a salvare la sua ragazza e, per questo motivo, sveste definitivamente i panni del supereroe, ritenendosi soltanto un giovane ragazzo egoista che ha ottenuto i poteri per caso. La malattia di un bambino gli permetterà di confrontarsi nuovamente con il costume.
Cast di Spiderman: Lotus
Il cast del film Spiderman: Lotus è certamente sconosciuto, trattandosi di un fan film, ma vale la pena citare comunque gli attori che hanno recitato al suo interno. Si tratta dei seguenti:
- Warden Wayne è Peter Parker / Spider-Man
- Landon Konop è il giovane Peter Parker
- Sean Thomas Reid è Harry Osborn:
- Moriah Brooklyn è Mary Jane Watson
- Tuyen Powell è Gwen Stacy
- Maxwell Fox-Andrews è Tim Harrison
- John Salandria è Norman Osborn / Green Goblin
- Jack Wooten è Flash Thompson
- Mariah Fox è la signora Harrison
- Justin Hargrove è Herman Schultz / Shocker
- Paul Logan è Dennis Carradine / Ladro
Dove vedere Spiderman: Lotus in streaming
Spiderman: Lotus è stato distribuito gratuitamente per i fan direttamente su Youtube, dov’è adesso disponibile anche con il doppiaggio italiano. Il fan film ha ottenuto il finanziamento di oltre 100mila dollari grazie ad una campagna di crowdfunding e ha ottenuto immediatamente una grande attenzione del pubblico.