Cerca
Close this search box.

Francis Ford Coppola su Killers of the Flower Moon: “Martin Scorsese è il più grande regista vivente”

Le parole di Francis Ford Coppola su Killers of the Flower Moon e sul suo amico e collega Martin Scorsese.
Le parole di Francis Ford Coppola su Martin Scorsese e l'ultimo film da lui diretto, Killers of the Flower Moon

Le parole del leggendario Francis Ford Coppola che, dopo aver visto Killers of the Flower Moon, ha voluto esprimere la propria opinione sul suo amico e collega Martin Scorsese. Di seguito le parole del regista di Apocalypse Now e Il Padrino.

Le parole di Francis Ford Coppola su Martin Scorsese 

Francis Ford Coppola non ha certo bisogno di presentazioni: autore di alcuni tra i film più importanti di sempre ed in procinto di tornare sul grande schermo con Megalopolis, il regista – tra gli altri – di Apocalypse Now e Il Padrino ha visto Killers of the Flower Moon, l’ultimo film diretto da Martin Scorsese ed ha voluto dire la sua su quello che, ancor prima di essere un collega, è un suo grande amico. Sul suo profilo instagram, il regista di Detroit si è così espresso: “Il mio amico di vecchia data Martin Scorsese ha un nuovo film in uscita questo mese, Killers of the Flower Moon. È una persona meravigliosa ed è il più grande regista vivente al mondo. Il suo nuovo film funziona egregiamente a tutti i livelli“.

Cast, trailer e data di uscita di Killers of the Flower Moon

Killers of the Flower Moon è l’ultimo film diretto da Martin Scorsese. Dopo essere passato in anteprima Fuori Concorso alla 76esima edizione del Festival di Cannes, il film si appresta ad uscire nei cinema italiani: l’opera di ben 206 minuti di durata verrà infatti distribuita da 01 Distribution a partire da giovedì 19 ottobre nei cinema di tutta Italia. Nel cast dell’adattamento cinematografico di Gli Assassini della Terra Rossa di David Grann compaiono Leonardo Di Caprio, Robert De Niro, Jesse Plemons, Brendan Fraser, John Lithgow e Lily Gladstone che, grazie alla sua interpretazione, si giocherà l’Oscar per la miglior attrice protagonista. Di seguito il trailer di Killers of the Flower Moon.