Cerca
Close this search box.

Taylor Swift: The Eras Tour, record di prevendite per il film di Sam Wrench

Taylor Swift: The Eras Tour, record di prevendite per il film di Sam Wrench

Il successo di Taylor Swift in tutto il mondo ha bisogno di ben poche presentazioni, soprattutto data la grande passione che i fan nutrono nei confronti della popstar. Come spesso è accaduto anche per altri fenomeni musicali dal carattere mediatico importantissimo, anche per Taylor Swift si osservano gli effetti anche nel mondo del cinema: il film evento Taylor Swift: The Eras Tour, che mostra il tour della popstar e i concerti realizzati, ha già battuto un record incredibile per quanto riguarda le prevendite. 

Il record di prevendite per Taylor Swift: The Eras Tour

Con oltre 65 milioni di dollari guadagnati soltanto dalle prevendite, Taylor Swift: The Eras Tour è già uno dei prodotti di maggior successo dell’anno, in grado di battere un importantissimo record per quanto riguarda il fattore delle prevendite. Negli Stati Uniti è già possibile acquistare un biglietto per guardare il film di Sam Wrench, che racconta il tour e i concerti di Taylor Swift, oltre che una parentesi della carriera e della vita dell’artista. Per questo motivo, si può già parlare di uno degli eventi mediatici dal maggior successo di sempre: con 65 milioni di dollari guadagnati dalle sole prevendite, inoltre, Taylor Swift: The Eras Tour diventa uno dei film con più alti guadagni di sempre prima ancora che esca al cinema. 

Quando uscirà Taylor Swift: The Eras Tour al cinema

A questo punto, vale la pena considerare anche quando uscirà Taylor Swift: The Eras Tour al cinema. Il film evento, che racconterà il tour e gli specifici concerti della popstar, mostrerà naturalmente Taylorf Swift nelle vesti di protagonista, nel prodotto diretto da Sam Wrench. Come dimostrato dalle prevendite, l’attesa negli Stati Uniti è particolarmente elevata, ma bisognerà aspettare fino al 13 ottobre 2023, quando il film uscirà al cinema: immaginando un successo clamoroso per il film, la finestra temporale della permanenza in sala del prodotto dovrebbe essere elevata.