Articolo pubblicato il 14 Settembre 2023 da Andrea Barone
Dopo l’uscita di “Blue Beetle” (di cui è disponibile la recensione), rimane soltanto un ultimo film della DC appartenente alla gestione precedente all’arrivo di James Gunn e Peter Safran: si sta parlando di “Aquaman e Il Regno Perduto“, del quale è stato finalmente rilasciato il primo trailer!
La trama di Aquaman e Il Regno Perduto
“Aquaman e Il Regno Perduto” non è solo l’ultimo della gestione, ma è anche il capitolo finale ambientato nel DC Extended Universe iniziato da Zack Snyder. Tale capitolo presenta la seguente trama:
“Aquaman prova ogni mezzo per salvare la città sottomarina di Atlantide e il resto del pianeta dall’imminente rovina. Per ridurre al minimo i danni, dovrà sforzarsi di stringere un’alleanza difficile con un improbabile alleato: il suo fratellastro Orm Marius.”
Cast e data di uscita di Aquaman e Il Regno Perduto
Nel cast sono presenti Jason Momoa, Patrick Wilson, Amber Heard, Nicole Kidman, Yahya Abdul-Mateen II, Dolph Lundgren, Temuera Morrison, Randall Park e Indya Moore (invece sia Ben Affleck che Michael Keaton sono stati tagliati). L’opera, diretta ancora una volta da James Wan e scritta da David Leslie Johnson-McGoldrick (“The Conjuring: Il Caso Enfield” e “Aquaman”) uscirà nelle sale il 20 Dicembre 2023.