The Killer: online il trailer del film di Fincher

Online il trailer del nuovo film di Fincher, dal titolo The Killer

Articolo pubblicato il 29 Agosto 2023 da Giovanni Fiordelisi

Il primo trailer ufficiale di “The Killer”, nuovo film di David Fincher, è stato rilasciato online da Netflix sui propri canali. Il film verrà presentato in anteprima al Festival di Venezia, dove sarà anche in concorso per il Leone D’Oro, prima di essere distribuito sulla piattaforma streaming a partire dal 10 novembre 2023.

Su Netflix, The Killer di David Fincher è il film più visto sulla piattaforma

The Killer il nuovo film di David fincher

“The Killer” sarà il dodicesimo film del regista americano classe 1962, autore di grandi cult come “Seven” e “Fight Club”. A tre anni dal suo ultimo progetto, “Mank”, David Fincher rinnova la sua collaborazione con la piattaforma streaming americana, sulla quale “The Killer” approderà dopo una limitata distribuzione nelle sale che avverrà dal 27 ottobre 2023. Il film sarà un noir con protagonista un assassino che, in attesa della sua prossima vittima, si ritrova a fare i conti con la sua coscienza e con i suoi demoni, rischiando anche di diventare pazzo. La pellicola è tratta da una serie di graphic novel francese scritta da Alexis Nolent e disegnata da Luc Jacamon datata 1998.

Cast e trailer di The Killer

Protagonista della pellicola, nei panni dell’assassino, sarà l’attore Michael Fassbender, affiancato da Arliss Howard, Charles Parnell, Kerry O’Malley, Sophie Charlotte, Sala Baker, Tilda Swinton, Monika Grossman e Kellan Rhude tra gli altri. La sceneggiatura è stata affidata a Andrew Kevin Walker, già collaboratore di David Fincher per “Seven”, oltre che autore di “Il mistero di Sleepy Hollow”. Ecco di seguito il trailer ufficiale di “The Killer”.