Triangle of Sadness arriva in streaming: dove vedere il film Palma d’Oro

Triangle of Sadness arriva in streaming: dove vedere il film Palma d'Oro

Articolo pubblicato il 14 Agosto 2023 da Bruno Santini

A seguito di una lunga attesa, Triangle of Sadness di Ruben Ostlund arriva finalmente in streaming. Il film vincitore della Palma d’Oro al Festival di Cannes era già disponibile in home video e per il noleggio su Amazon Prime Video, ma adesso potrà essere recuperato da tutti coloro che non hanno ancora avuto la possibilità di vederlo. Ecco dove recuperare Triangle of Sadness in streaming. 

Il successo di Triangle of Sadness

Il successo di Triangle of Sadness per la critica è sotto gli occhi di tutti, in virtù della grande attenzione che è stata destinata a Ruben Ostlund, vincitore della sua seconda Palma d’Oro al Festival di Cannes. Il film in tre atti è stato insignito anche di tre candidature ai Premi Oscar 2023, tra cui quella a miglior film, migliore regista e migliore sceneggiatura originale. 

Dove vedere Triangle of Sadness in streaming

Dopo essere stato reso disponibile per l’home video e a noleggio su Amazon Prime Video, soprattutto in periodo Oscar 2023, Triangle of Sadness arriva finalmente in streaming per tutti coloro che non hanno ancora avuto la possibilità di vederlo. Il film è disponibile sulla piattaforma di MUBI, sia a partire dal canale affiliato con Amazon Prime Video, sia sulla piattaforma in questione; direttamente dalla home page del servizio, Triangle of Sadness appare come film consigliato del giorno e messo in vetrina.