È morto Mark Margolis: aveva 83 anni

È morto Mark Margolis: aveva 83 anni

Articolo pubblicato il 4 Agosto 2023 da Bruno Santini

Il mondo del cinema e della televisione piange la scomparsa di Mark Margolis che, all’età di 83 anni, si è spento a seguito di una breve malattia. L’attore statunitense, ricordato soprattutto per il suo ruolo all’in terno delle serie di Breaking Bad e Better Call Saul, ha collaborato con Brian De Palma, Darren Aronofsky e tanti altri nel corso di una carriera ricca di ruoli, per la quale annovera ben 70 apparizioni sul grande schermo. 

La morte di Mark Margolis 

Le circostanze della morte di Mark Margolis non sono state ancora chiarite: l’annuncio della scomparsa dell’attore è stato dato da suo figlio Morgan Margolis, che ha spiegato che il decesso è arrivato a seguito di una breve malattia, di cui non sono state condivise altre informazioni. Molto probabile che, nei prossimi giorni, si saprà di più a proposito della scomparsa dell’attore. 

Chi era Mark Margolis: i ruoli più celebri dell’attore 

I più ricorderanno, nel giorno della scomparsa di Mark Margolis, le sue interpretazioni in Breaking Bad e Better Call Saul, due ruoli seriali che hanno destinato un grande successo all’attore. In realtà, Mark Margolis può vantare una carriera ricca di successi e di numerosi ruoli nel mondo del cinema, soprattutto data la sua presenza in Scarface di Brian De Palma. La collaborazione assidua con Darren Aronofsky l’ha portato a recitare, tra gli altri, in Requiem For a Dream, Noah e Black Swan. Tra gli altri ruoli nella carriera dell’attore si annoverano anche quelli in Star Trek: The Next Generation, Oz e American Horror Story.