Cerca
Close this search box.

Ferrari: svelata la data di uscita del film di Michael Mann

Ferrari: svelata la data di uscita del film di Michael Mann

Ferrari di Michael Mann è sicuramente uno dei film più attesi del 2023, data l’interpretazione di Adam Driver nei panni del protagonista, Enzo Ferrari, e considerata sicuramente la caratura del regista. Come spiegato, il film debutterà al Festival di Venezia 2023, con probabilità quasi certa, ed è stata annunciata la data di uscita ufficiale del film nelle sale cinematografiche statunitensi. 

Ferrari di Michael Mann sarà al Festival di Venezia?

La probabilità di vedere Ferrari di Michael Mann in anteprima al Festival di Venezia 2023 è quasi certa, grazie ad un post Instagram che uno dei produttori esecutivi per conto di Apple, Juuls Nielsen, ha pubblicato. Quest’ultimo scriveva, dopo la presentazione di Killers of the Flower Moon a Cannes 2023Ieri sera abbiamo festeggiato con Marty, Leo e Bob il loro capolavoro cinematografico, al quale ho avuto la fortuna di partecipare come produttore esecutivo. La ciliegina sulla torta, già di per sé straordinaria, è stata la possibilità per il nostro piccolo team esecutivo di NO FAT EGO di intrattenersi e chiacchierare con il nostro partner di distribuzione e la sua visionaria troupe. Questo gentiluomo gentile e premuroso e il suo sostegno alla produzione cinematografica indipendente rendono una gioia essere in questo settore. Inoltre, gli piace molto il nome della nostra società, per cui si è guadagnato un cappello No fat ego in omaggio. Anche senza che gli chiedessi in cambio un upgrade del mio IPhone. Grazie a Tim e al team per aver sostenuto il nostro settore in difficoltà con innovazione e attenzione per la comunità di artisti senza i quali non saremmo nulla. Non ultimi i nostri scrittori!!! Il cappello blu No Fat Ego è in arrivo a Cupertino! Salute e arrivederci a Venezia per “Ferrari”!

Annunciata la data di uscita di Ferrari di Michael Mann

In attesa di scoprire se l’indiscrezione relativa alla presenza di Ferrari di Michael Mann al Festival di Venezia sia reale, è stata già ufficializzata la data di uscita del film con Adam Driver nei panni del protagonista. Il film uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi in occasione del 25 dicembre 2023: una data sicuramente non casuale, che potrebbe non poco influenzare il box office natalizio, su cui il film punta. Non è stata ancora ufficializzata la data di uscita del film in Italia.