Articolo pubblicato il 31 Maggio 2023 da Bruno Santini
I rumor circolano già da settimane e parlano di quali possono essere gli attori che saranno presenti in I Fantastici 4, il film che prevede l’introduzione definitiva dei personaggi nel Marvel Cinematic Universe. Grande attesa da parte dei fan per quanto riguarda i volti degli attori e che prenderanno parte al film, in ruoli sicuramente molto importanti che sono stati consegnati alla storia da fumetti e altre trasposizioni cinematografiche. Non sono mancate, per questo motivo, le polemiche a proposito di alcuni rumour, che vedono attori, dal grande calibro o dalla fama già molto salda ad Hollywood, essere stati scelti per interpretare i Fantastici 4. Ma quali sono gli attori del film presente nel Marvel Cinematic Universe?
Chi sono gli attori in I Fantastici 4 del MCU?
Manca l’ufficialità ma, seguendo diversi rumore piuttosto consistenti, che si sono moltiplicati nelle ultime settimane, è già possibile eseguire una linea guida generale a proposito di chi sono gli attori in i Fantastici 4 della Marvel Cinematic Universe. Si parla, inevitabilmente, di ruoli molto importanti:
- Adam Driver nel ruolo di Reed Richards (Mr. Fantastic)
- Margot Robbie nel ruolo di Sue Storm (la Donna Invisibile)
- Paul Mescal nel ruolo di Johnny Storm (la Torcia Umana)
- Daveed Diggs nel ruolo di Ben Grimm (La Cosa)
Le polemiche per la scelta degli attori nel film I Fantastici 4
La scelta degli attori del film i fantastici quattro ha generato non poche polemiche da parte dei fan, che si aspettavano un casting notevolmente differente. Per quanto riguarda Adam Driver, non tutti sono convinti del fatto che l’attore sia adatto ad un ruolo in un cine comiche, dopo il suo grandissimo successo in ruoli drammatici, presentando anche un profilo notevolmente differente che la portato, negli ultimi anni, ad emergere, soprattutto nei film diretti da Noah Baumbach.
Se la scelta di Paul Mescal tende a convincere la maggior parte dei fan, diverso è il caso di Margot Robbie, che si troverebbe a essere impegnata sia nella DC, con il ruolo di Harley Quinn, sia nella Marvel, con un ruolo notevolmente differente per caratterizzazione. Per questo motivo, in molti si sono chiesti come sia possibile una scelta di questo genere, considerando le determinazioni di un personaggio tutt’altro che simile ai ruoli, spesso, vengono affidati all’attrice. Non sono mancate, infine, anche polemiche di natura etnica per la scelta di Daveed Diggs.