Cerca
Close this search box.

Terminator: James Cameron sta sviluppando il terzo film

Terminator: James Cameron sta sviluppando il terzo film

I fan di Terminator possono esultare, in virtù della possibilità di vedere un attesissimo terzo film della saga, scritto e diretto ancora una volta da James Cameron. Il regista di Avatar, che sarà impegnato con la sua creatura fino al 2028, ha rivelato di essere in attesa di scoprire come si evolverà l’intelligenza artificiale nei prossimi anni e, per questo motivo, potrebbe concepire un nuovo film della saga che ponderi tutti i cambiamenti che sono interessanti già in questo momento storico. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a tal proposito. 

Le dichiarazioni di un utente su Twitter sul terzo film di Terminator

Nel contesto della Dell Tech World, James Cameron ha parlato direttamente in un panel a proposito della possibilità di realizzare un terzo film di Terminator. La serie di film ha conquistato i fan di tutto il mondo, con il regista di Titanic e Avatar che ha sempre dimostrato di interpretare i cambiamenti storici e sociali in maniera incredibilmente qualitativa.

 

 

Per questo motivo, prima di realizzare il terzo film della saga, James Cameron vuole scoprire quale sarà l’evoluzione dell’intelligenza artificiale, per essere al passo coi tempi. Queste le dichiarazioni di un utente su Twitter sul terzo film di Terminator: “Quindi James Cameron ha appena detto alla folla di Dell Tech World che ha iniziato a scrivere un nuovo film di Terminator circa tre mesi fa, ma ha anche aggiunto che vuole vedere come si evolverà questa tecnologia prima di continuare i lavori”

Quando uscirà il terzo film di Terminator?

Qualora la prospettiva di un terzo film di Terminator dovesse concretizzarsi, non sarà comunque semplice stabilire quando uscirà il film di James Cameron, che ha un’agenda piuttosto fitta di impegni, soprattutto per quanto riguarda il futuro di Avatar. Dopo l’incredibile successo del film del 2009, è stato necessario aspettare fino al 2022 per vedere al cinema Avatar: La via dell’acqua e, fino al 2028, il regista sarà impegnato con i futuri film della saga, fino al quinto prodotto che vedrà il ritorno sulla Terra. Intanto, si vocifera anche di un impegno di James Cameron nella regia di Alita: Angelo della Battaglia 2; insomma, per vedere Terminator 3 al cinema potrebbero passare anni.