Yuppies 3 si farà? Ecco il nuovo importante indizio sul sequel

Yuppies: il terzo film si farà

Articolo pubblicato il 8 Maggio 2023 da Bruno Santini

Yuppies – I Giovani Di Successo” e “Yuppies 2” sono tra i cult più amati dal grande pubblico per quanto riguarda la commedia italiana degli anni 80 e da decenni ci si chiede se la realizzazione del terzo capitolo avverrà mai. La cosa appariva ormai impossibile, ma un indizio concreto sembra voglia dire che “Yuppies 3si farà.

Yuppies 3: l’annuncio di Massimo Boldi

Sul suo account Instagram, Massimo Boldi ha condiviso un fan poster del film, affermando esplicitamente che il terzo capitolo sia in fase di lavorazione. Il motivo per cui la cosa non è ancora vista come annuncio ufficiale è perché negli ultimi anni Massimo Boldi ha annunciato più volte progetti che non si sono concretizzati, così si aspetta un’altra fonte che confermi la cosa… ma questa è la prima volta che l’attore è diretto in maniera così esplicita sul progetto.

Yuppies 3 si farà

Yuppies: il terzo film è sempre più vicino?

Negli ultimi anni gli attori Massimo Boldi, Ezio Greggio e Jerry Calà, protagonisti dei film precedenti, si sono sempre visti interessati ad un terzo capitolo. L’unico scettico, ovvero il quarto membro, era Christian De Sica, il quale si era dichiarato non molto propenso perché riteneva che il pubblico avrebbe trovato ridicolo vedere loro interpretare gli stessi personaggi ad un’età troppo vecchia.

Qualche settimana fa tuttavia il quartetto ha fatto una reunion durante la trasmissione Domenica In e tutti quanti hanno dichiarato di essere sempre più interessanti a realizzare un terzo film. Recentemente Ezio Greggio ha anche rivelato l’ipotetico titolo “Yuppies 3: Dove Sono Finiti“, affermando però che il più difficile da convincere per l’approvazione sia il produttore Aurelio De Laurentiis. Non resta che aspettare nuovi aggiornamenti.