Wonka: Hugh Grant è ufficialmente nel cast del film, tutti gli aggiornamenti

Wonka: Hugh Grant è ufficialmente nel cast del film, tutti gli aggiornamenti

Articolo pubblicato il 25 Aprile 2023 da Bruno Santini

Nuovo importante aggiornamento a proposito di Wonka, il film che vede Timothée Chalamet impegnato nei panni del protagonista, in un personaggio sicuramente molto amato nell’ambito della cultura cinematografica contemporanea, grazie alle interpretazioni di Gene Wilder e Johnny Depp. Hugh Grant sarà ufficialmente parte del cast del film, com’era già trapelato da mesi secondo alcuni rumor, come mostrato da un rumor privato che è stato mostrato nel contesto del CinemaCon 2023 di Las Vegas. 

Hugh Grant presente in Wonka come Oompa Loompa: il cast del film con Timothée Chalamet

Era stato già anticipato da diversi rumor negli ultimi mesi, ma la notizia è stata finalmente confermata: Hugh Grant sarà un Oompa Loompa all’interno del film Wonka, che vede Timothée Chalamet nei panni del protagonista; nel contesto del CinemaCon del 2023 sono arrivati importanti aggiornamenti a proposito del film, relativi soprattutto al fatto che l’attore, presente anche nell’ormai prossimo Dune Parte 2, reciterà in 7 pezzi musicali; i presenti hanno potuto osservare un trailer privato, che non è stato diffuso sul web ma che ha chiarito ufficialmente la presenza di Hugh Grant nel cast. 

 

Insieme all’attore recentemente apparso in Dungeons & Dragons, anche Mathew Baynton (Ghosts), Tom Davis (Paddington 2), Simon Farnaby (Rogue One: A Star Wars Story), Rich Fulcher (Storia di un matrimonio). Kobna Holdbrook-Smith (Paddington 2), Paterson Joseph (Aeon Flux), Calah Lane (Kidding), Matt Lucas (Paddington). Colin O’Brien (The Mothership), Natasha Rothwell (Wonder Woman 1984), Rakhee Thakrar (Sex Education) ed Ellie White (The Windsors).

Quando uscirà Wonka al cinema?

Grande attesa per Wonka, uno dei film di cui si aspetta maggiormente l’uscita nel 2023; non è stata ancora chiarita una data di uscita italiana per il film con Timothée Chalamet, che uscirà al cinema nelle sale americane il 15 dicembre 2023. Il film, naturalmente, è diretto da Paul King (Paddington).