Cerca
Close this search box.

Killers of the Flower Moon sarà proiettato in anteprima al Festival di Cannes: è ufficiale

Killers of the Flower Moon sarà proiettato in anteprima al Festival di Cannes: è ufficiale

A seguito di una lunga attesa e di indiscrezioni che si sono moltiplicate nelle ultime settimane, finalmente è ufficiale: il nuovo film di Martin Scorsese, Killers of the Flower Moon, sarà proiettato in anteprima al Festival di Cannes. Secondo alcune voci, il film non sarebbe stato distribuito nel contesto del Festival, soprattutto in virtù della sua durata, dunque il Festival di Venezia avrebbe potuto approfittarne. Adesso, però, cambia consistentemente la realtà dei fatti, con il prodotto di Martin Scorsese che, insieme a tanti altri film di grande livello, sarà proiettato in anteprima a Cannes. L’annuncio ufficiale è arrivato da parte dello stesso Festival.

L’annuncio ufficiale del Festival di Cannes sulla presenza di Killers of the Flower Moon

Con una nota ufficiale sul proprio sito, il Festival di Cannes ha chiarito ogni dubbio relativo alla presenza di Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese; il film con Leonardo DiCaprio, Robert De Niro, Jesse Plemons e il Premio Oscar Brendan Fraser sarà proiettato in anteprima nel contesto del Festival, insieme a tanti altri prodotti di grande valore.


Di seguito la nota ufficiale: Il Festival di Cannes non vede l’ora di dare il benvenuto a Martin Scorsese il prossimo maggio sulla Croisette, per salire i gradini del Palais des Festivals insieme a Leonardo DiCaprio, Robert De Niro, Lily Gladstone, Jesse Plemons, Cara Jade Myers, JaNae Collins, Jillian Dion, Tantoo Cardinal e altri membri del cast e del team di Killers of the Flower Moon