Cerca
Close this search box.

Deadpool 3: Hugh Jackman rivela il rapporto tra i due protagonisti

La trama di Deadpool 3

Dopo aver svelato il modo in cui il protagonista incontrerà Wolverine, l’attore Hugh Jackman ha fornito nuovi dettagli per quanto riguarda il rapporto tra il membro degli X-Men ed il mercenario chiacchierone in “Deadpool 3“.

I nuovi dettagli su Deadpool 3 dati da Hugh Jackman

La star, durante un’intervista rilasciata a BBC Radio, ha dichiarato che la relazione tra Deadpool e Wolverine non è tra le più amichevoli. Ecco infatti le parole con cui si è espresso a riguardo:

“Sarà divertentissimo. Stiamo realizzando un film grandioso che essenzialmente racconta di queste due persone che si odiano e sono costrette a stare insieme. Sarà pieno di battute e scherzi che renderà il tutto davvero molto divertente.”

Le dichiarazioni di Hugh Jackman non sorprendono, dal momento che lui aveva già detto in precedenza che le potenzialità dell’alchimia tra Deadpool e Wolverine era quella di ottenere un film che si rifacesse all’acclamato “48 Oredi Walter Hill.

Deadpool 3: la trama

La rivalità tra Hugh Jackman e Ryan Reynolds

Per ottenere questo speciale rapporto tra i personaggi, sia Ryan Reynolds che Hugh Jackman stanno sfruttando, in maniera scherzosa, una sorta di rivalità che c’è tra i due. Il secondo infatti, sempre nella stessa intervista, si è espresso in questo modo:

“Chiamiamolo Wolverine 10, non Deadpool 3! Mi piace pensare che sto vincendo io! Ci scriviamo di continuo messaggi come “Mi sto allenando duramente e mi sto applicando davvero tanto”, poi guardo Instagram e vedo che ha messo una foto a riguardo! Ehi amico, so cosa stai facendo!”

Le riprese di “Deadpool 3” inizieranno tra pochi mesi, mentre la data di uscita rimane fissata all’8 Novembre 2024, diversamente da quella di “The Marvelsche è stata posticipata.