Articolo pubblicato il 5 Gennaio 2023 da Andrea Barone
Dopo il primo struggente trailer di “Guardiani Della Galassia Vol. 3“, sapevamo che sarebbero state versate delle lacrime, dal momento che si tratta del capitolo finale di James Gunn, ma Dave Bautista ha già anticipato una cosa importante, affermando che il film sarà l’ultima volta che lo vedremo nel ruolo di Drax!
Guardiani della Galassia Vol 3: l’addio di Dave Bautista
L’attore ha infatti confermato la cosa in delle dichiarazioni rilasciate all’Hollywood Reporter, le quali comprendono queste parole:
“Sono così grato per Drax. Lo amo davvero tanto. Ma sento un certo sollievo nel sapere che è finita. Non tutto è stato piacevole in questi anni. È stato difficile interpretare quel ruolo. Il processo di trucco ha iniziato a stancarmi molto, negli ultimi anni. E non so se voglio davvero che Drax sia la unica mia eredità: è una performance stupida e voglio fare cose più drammatiche col resto della mia carriera.“
“Drax non andrà da nessuna parte. Semplicemente non sarà interpretato da questo tizio! Quando uscirà Guardiani della Galassia 3 avrò 54 anni, per l’amor di Dio! Da un momento all’altro il mio corpo potrebbe iniziare a cadere a pezzi.”

Il film uscirà nelle sale il 3 Maggio 2023, giorno in cui i fan potranno dare i saluti definitivi ad uno dei personaggi più amati dell’anno, mentre l’attore continua con importanti progetti nella sua carriera sempre più prolifica, come il recente “Glass Onion – Knives Out“.