Cerca
Close this search box.

Apple TV: i film in arrivo nel 2023 sulla piattaforma

Killers of the Flower Moon, film in uscita su Apple TV nel 2023

Apple TV Plus ha rilasciato un comunicato all’interno del quale si legge il numero e la qualità dei titoli che usciranno, sulla piattaforma di streaming, nel 2023. Le nuove uscite di film su Apple TV non sono sicuramente molto consistenti dal punto di vista numerico, ma spiccano per la grande qualità dei prodotti particolarmente attesi da anni, soprattutto per quel che concerne il caso di Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese, con Leonardo di Caprio e Robert De Niro. Ecco, dunque, quali sono tutte le uscite che avverranno su Apple TV nel 2023 per quel che concerne i film.

Killers of the Flower Moon

Il primo tra i film del 2023 che usciranno su Apple TV Plus è proprio Killers of the Flower Moon, l’ultima fatica cinematografica di Martin Scorsese che presenta un cast eccezionale, comprensivo di nomi come Robert de Niro, Leonardo di Caprio e Brendan Fraser, fresco del suo successo e delle candidature ottenute per la sua interpretazione in The Whale

 

Il giallo e drammatico racconta la storia dell’assassino di numerosi membri della Osage Nation, una zona particolarmente ricca di giacimenti petroliferi. Insomma, tra le interpretazioni attoriali e lo stile di Martin Scorsese, non ci si può che aspettare un gran film, per cui molti muovono la propria curiosità.

Napoleon

Secondo tra i film particolarmente attesi su Apple TV Plus nel 2023 è Napoleon, il nuovo film di Ridley Scott con Joaquin Phoenix nei panni del protagonista. Ridley Scott viene da una tornata cinematografica tutt’altro che felice, in virtù degli insuccessi di The Last Duel e House of Gucci. Tuttavia, in virtù della collaborazione dell’attore di Joker, cerca di ritornare al successo grazie ad una narrazione sicuramente molto ambita e interessante dal punto di vista storico. Insieme a Joaquin Phoenix nei panni del protagonista, sarà presente anche Vanessa Kirby che vestirà i panni di Josephine.

Argylle

Terzo tra i film che usciranno su Apple TV Plus nel 2023 è Argylle, un thriller di spionaggio che permetterà di approfondire l’avventura di una super spia dal nome che risulta essere lo stesso del titolo del film. Anche in questo caso, il cast aiuta a generare grandi aspettative nei confronti dei fanvirgola date le interpretazioni di Bryan Cranston, Jackson, Ariana DeBose, oltre che John Cena e Dua Lipa.

Sharper

Tra i film che usciranno nel 2023 su Apple TV Plus c’è Sharper, ancora una volta un thriller che, a differenza del precedente, si compone di atmosfere e sfumature noir sulla base di una confusione della trama, della complessità dettata dal segreti e bugie e, soprattutto, della tematica raccontata; il cast spicca per le interpretazioni del premio Oscar Julianne Moore, oltre che per gli attori come Sebastian Stan, Justice Smith Briana Middleton, John Lithgow e tanti altri. In arrivo a partire dal 17 febbraio sulla piattaforma di streaming di Apple TV, il film è diretto da Benjamin Caron, già celebre per le nomination ottenute sia per The Crown che per Sherlock.

Ghosted

Ancora, tra i film che usciranno sulla piattaforma di streaming di Apple TV, c’è Ghosted, che mescola azione e atteggiamenti romantici per mezzo di un cast che, per certi versi, riprende parte delle scelte che erano state presenti nel primo film di Knives Out, diretto da Rian Johnson. Ana de Armas e Chris Evans, infatti, saranno i protagonisti della pellicola affiancati da Adrien Brody, Amy Sedaris, Tim Blake Nelson e Tate Donovan.

Still

Penultimo tra i film in uscita su Apple TV nel 2023 è Still, un film di Michael J. Fox che racconta la sua stessa vita per mezzo di uno sguardo sicuramente autobiografico. Per mezzo di una serie di impianti nostalgici e rimandi al cinema, Michael J. Fox racconta sé stesso all’interno di un prodotto sicuramente molto atteso per gli appassionati e per tutti coloro che vogliono conoscere di più a proposito dello storico e amatissimo attore. Apple TV Plus è riuscito ad aggiudicarsi i diritti di un film potenzialmente importantissimo anche nella stagione a premi del 2024.

Tetris

Ultimo tra i film in arrivo su Apple TV Plus nel 2023 è Tetris, che racconta la storia dell’omonimo e rivoluzionario videogioco, in grado di fare la storia del mercato videoludico non soltanto riuscendo ad essere il gioco più venduto di sempre, ma anche quello più giocato. La storia viene raccontata sulla base della prospettiva di Henk Rogers, un progettista olandese di videogiochi che si assicurò i diritti di distribuzione del titolo su diverse console punto di sicuro, un modo per ripercorrere la storia del Tetris in modo sicuramente originale.