Cerca
Close this search box.

DC Universe: ci sarà un reboot con James Gunn? Tutte le info

reboot dc universe con James Gunn, cancellazioni di Superman, Aquaman e Wonder Woman

La cancellazione di “Wonder Woman 3” è stato un avvenimento che potrebbe portare vantaggi al DC Universe per quanto riguarda la continuità, ma adesso c’è un’importante opzione che potrebbe portare addirittura alla decisione di un reboot totale dell’intero universo!

The Flash e l’indecisione di Henry Cavill

In casa Warner è stato deciso di proseguire le vicende del Superman di Henry Cavill con un sequel di “L’Uomo d’Acciaio” e, secondo l’Hollywood Reporter, lo stesso Cavill ha fatto dei reshoot per “The Flash” dove avrebbe nuovamente ripreso il ruolo del personaggio.

Tuttavia in casa DC si starebbe discutendo se fare rimanere nel montaggio finale tali reshoot o eliminarli, perché non è detto che i presidenti James Gunn e Peter Safran decidano di andare avanti con le basi dello snyderverse ed il film con Ezra Miller potrebbe ritornare ad essere il lancio per un reboot completo.

dc universe reboot

Jason Momoa sarà Lobo? Tutto ciò che c’è da sapere sul personaggio

Se si andasse avanti in questa decisione drastica, “Aquaman E Il Regno Perduto” sarebbe l’ultimo film con Jason Momoa nei panni del personaggio e, stando a dei rumor, lo stesso Momoa potrebbe tornare alla DC ma interpretando il ruolo del mercenario Lobo.

Lobo è un cacciatore di taglie completamente diverso dal sovrano di Atlantide, dal momento che si tratta di un personaggio con un umorismo scorretto e che arriva persino a infrangere la quarta parete. Più volte è stato detto che Momoa è fisicamente perfetto per il ruolo, quindi forse qualcosa potrebbe muoversi.

Il reboot del DC Universe non è sicuro

Tuttavia, stando a quanto riportato da Variety, l’ipotesi di un reboot è semplicemente un’opzione e non è detto che lo snyderverse verrà definitivamente cancellato (c’è persino l’ipotesi di un sequel di “Black Adam”), perché tutto dipenderà dalle decisioni finali di James Gunn e di Peter Safran che verranno mostrate ai vertici della Warner la prossima settimana.

Secondo Variety infatti Henry Cavill, Jason Momoa e Gal Gadot possono ancora essere capaci di attrarre il pubblico nei panni dei personaggi DC e per questo il loro proseguimento è comunque un’ipotesi molto valida. Al di ciò che faranno James Gunn e Peter Safran, al momento l’universo di Matt Reeves su Batman è escluso da qualsiasi cambiamento.