Articolo pubblicato il 7 Novembre 2022 da Bruno Santini
Detective Knight – Redemption è uno degli ultimi film nella carriera di Bruce Willis. L’attore, che ha annunciato il suo ritiro a causa di un’afasia che gli impedisce di recitare, ha già prestato il volto per numerosi film che troveranno distribuzione al cinema tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023. Tra questi c’è anche Redemption, secondo film della saga di Detective Knight in cui Bruce Willis recita nei panni del protagonista; online è stato ufficialmente pubblicato il trailer del film!
Detective Knight: la saga con Bruce Willis protagonista finirà nel 2023
Detective Knight: Redemption è il secondo film della saga di Detective Knight, che presumibilmente finirà nel 2023, con Bruce Willis nei panni del protagonista. Detective Knight: Redemption è diretto da Edward Drake e scritto da Corey Large, con Lochlyn Munro, Corey Large, Miranda Edwards, Beau Mirchoff e Paul Johansson presenti all’interno del cast insieme all’attore di Pulp Fiction.
A seguito di quanto mostrato all’interno del primo capitolo della saga, Rogue, Redemption vedrà Bruce Willis alle prese con The Christmas Bomber, un feroce criminale che mette a dura prova la sopravvivenza della città nel periodo natalizio. Un rimando anche importante alla carriera di Bruce Willis, che trova in Die Hard, ambientato durante la notte di Natale, uno dei suoi successi più importanti.
Il trailer di Detective Knight – Redemption
Detective Knight – Redemption è stato annunciato ufficialmente attraverso un trailer che vede Bruce Willis, nei panni del protagonista, in uno dei suoi ultimi ruoli nella sua carriera. L’attore, presumibilmente, terminerà al cinema con Indipendence, ultimo film della saga in uscita nel 2023, a seguito del suo ritiro dalle scene per afasia.