Film del 2019 diretto da Elise Duran e che presenta, sul soggetto di Sophie Kinsella e sul romanzo omonimo, Sai tenere un segreto? è una commedia sentimentale dalla durata di circa 90 minuti, che presenta Alexandra Daddario nei panni della protagonista, Emma Corrigan, oltre che altri attori come Tyler Hoechlin, Judah Friedlander, Laverne Cox, Kimiko Glenn e Sunita Mani. Trattandosi di un film che sicuramente attira l’interesse di numerosi spettatori, vale la pena sottolineare come finisce e qual è la spiegazione del finale del film in questione, le cui riprese sono state effettuate nella città di New York nel 2018 e che, in Italia, è arrivato con la distribuzione di 01 Distribution.
Come finisce Sai tenere un segreto? La trama completa del film con Alexandra Daddario
Nel prendere in considerazione qual è la spiegazione del finale di Sai tenere un segreto?, vale la pena sottolineare innanzitutto qual è la trama completa del film, considerando anche come finisce. Il racconto è quello di Emma Corrigan, una ragazza che vive a New York con Lissy e Gemma, due coinquilina, lavorando come assistente marketing per la Panda, un’azienda che ha grande rilevanza nel settore alimentare; la sua situazione lavorativa, però, non è delle migliori, e per questo motivo decide di fare ritorno a casa, dove per un colpo di fortuna riesce a ottenere una “promozione” in prima classe nel volo aereo, pur dovendo però confrontarsi con diverse turbolenze; credendo che l’aereo stia per precipitare e visibilmente ubriaca, decide di confidare tutta la sua vita al suo vicino di volo, compresa la difficile relazione con il fidanzato Connor. Ma come finisce Sai tenere un segreto? Nel prendere in considerazione le battute finali del film, ci spostiamo fino al momento in cui Emma si reca a uno spettacolo di danza dove incontra nuovamente Jack, che gli confida la verità: ha deciso di tenere la bambina lontana dai riflettori, tanto da portarla a essere ignorata da tutta l’azienda.
La spiegazione del finale di Sai tenere un segreto?
A questo punto, possiamo procedere con la spiegazione del finale di Sai tenere un segreto?, con Alexandra Daddario protagonista; Emma e Jack assistono allo spettacolo, ma non sanno che Gemma è presente allo stesso in compagnia di Mick e, per errore, Jack si imbatte nel giornalista che sta per intervistarlo (credendo che sia stata Emma a chiamarlo), e abbandona subito il teatro furibondo; tuttavia, Emma riesce a raggiungerlo poco prima della partenza, rassicurandolo del fatto che non è stata lei a chiamare Mick. Solo a questo punto, allora, Jack può sentirsi davvero al sicuro con la ragazza e inizia a confidarle tutti i suoi segreti, prima che i due si bacino definitivamente.






