Con la firma del regista Dan Trachtenberg e una trama ambientata in un futuro remoto su un pianeta ostile, Predator: Badlands segna un nuovo capitolo audace nella saga dello Yautja, più noti come “Predatori”. Il film fa ufficialmente il suo esordio nelle sale cinematografiche italiane il 6 novembre 2025, rinnovando uno dei franchise sicuramente più apprezzati da parte degli spettatori, a partire dal film di John McTiernan del 1984: naturalmente, ora molti spettatori si chiedono quando sarà disponibile in streaming e su quale piattaforma potranno vederlo in Italia: per questo motivo, tentando di analizzare le tendenze della distribuzione di film di questo franchise, vediamo quando e dove vedere in streaming Predator: Badlands.
Quando vedere in streaming Predator: Badlands?
Primo interrogativo da considerare, come dicevamo, riguarda quando vedere in streaming Predator: Badlands. Attualmente non è stata confermata una data ufficiale per la disponibilità in streaming del film, ma sappiamo che Predator: Badlands debutta ufficialmente nei cinema in Italia il 6 novembre 2025 e che, secondo fonti internazionali, la pellicola sarà inserita in streaming dopo la finestra tipica di esclusiva in sala, con una previsione che colloca l’uscita digitale tra l’inizio e la metà del 2026, probabilmente verso la primavera. Questa tempistica tiene conto del modello distributivo standard per le produzioni del gruppo 20th Century Studios/Disney, dove i titoli cinematografici godono di una finestra in sala prima del passaggio in digitale. Per questo motivo, ipotizziamo che si dovrà attendere qualche mese del 2026 per capire quando vedere in streaming Predator: Badlands ma, fino all’annuncio ufficiale italiano, si suggerisce di monitorare regolarmente piattaforme di comparazione come JustWatch per ricevere aggiornamenti.
Dove vedere in streaming Predator: Badlands, su Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus o altre piattaforme?
A questo punto, vediamo anche dove vedere in streaming Predator: Badlands, considerando piattaforme come Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus o Sky. Dato il contesto della distribuzione e la natura della saga, è molto probabile che Predator: Badlands approdi in streaming su una piattaforma collegata al catalogo Disney/20th Century: in molti paesi, i film della saga dopo l’esclusiva sala finiscono su Disney + (sezione Star) oppure su Hulu nei mercati statunitensi. In Italia, considerando che le uscite della saga sono già presenti su Disney +, è sensato ipotizzare che la piattaforma ospiti anche questo capitolo, anche se nel primo momento potrebbe essere disponibile solo per acquisto o noleggio digitale su Apple TV, Google Play Film o Amazon Video.Pertanto, chi attende la visione in streaming di Predator: Badlands dovrebbe tenere d’occhio in particolare Disney +, Apple TV e Amazon Video, e prepararsi ad una finestra iniziale di disponibilità a pagamento, seguita da inclusione in catalogo in abbonamento.








